Vai al contenuto

Router/Modem + HD + iPad/Mac/PC


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vorrei avere un HD visibile da tutti i dispositivi che ho, in pratica un iPad, un MBP ed un PC. Attualmente ho un Modem router Netgear n300 (se non sbaglio), dove è possibile collegare un dispositivo USD, al momento c'ho una chiavetta da 2gb.

Vorrei agganciarci un HD da almeno 500gb, sperando che sia supportato dal router.

Il fatto è, che il mac e pc, sicuramente mi vedono l'HD, ma l'ipad di sicuro no, Come è possibile avere un HD in rete visibile da tutti i dispositivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai provato ma con good reader per iPad per esempio ,puoi connetterti a server nella tua rete quindi potrebbe pure leggerti l'hd di rete.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Con good reader accedi al tuo Mac ad esempio , questo te lo posso dire con certezza , lo faccio .

Inoltre hai bisogno di una app che ti interfaccia all'hd non essendo l'ipad un pc , altrimenti con che ti connetti alla rete per sfogliare l'hd?

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...