Vai al contenuto

Upgrade ram su macbook bianco mid 2010


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Volevo sapere se conviene aumentare la ram di un macbook bianco da 2 ad almeno 4 GB (ho letto su internet che teoricamente può supportarne anche 8). Se si quanto mi costerebbe? Ed è una cosa che si può fare anche in casa? Il motivo dell'upgrade è che voglio passare a mountain lion, ma le sue specifiche indicano 2GB di ram minima, e volevo che non fosse proprio al minimo. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo Mac (che è uguale al mio) supporta fino a 8 Gb di Ram a 1067 Mhz vai sul sicuro, di Ram si sà che piú c'è nè meglio è ovvio noterai qualcosina ma non a livelli esorbitanti magari si avvieranno piú velocemente le Applicazioni, ne potrai aprire molte di piú contemporaneamente, ma i benefici terminano qui se vuoi vedere il tuo Mac "schizzare" allora mettici anche un SSD e allora si che noterai la differenza.

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per problemi di costi e di capacità non posso ancora mettere una ssd, ma appena cominceranno ad avere capacità e costi simili agli hard disk (spero il prima possibile) ne monterò una! Una cosa che volevo migliorare era la cpu, ma so che è saldata sulla scheda madre ed è praticamente impossibile sostituirla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il tuo stesso macbook , visto che ancora non hai aumentato la ram portala a 8gb direttamente anche se il cambiamento sostanziale lo visto con l'aggiunta della SSD :)

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Volevo sapere se conviene aumentare la ram di un macbook bianco da 2 ad almeno 4 GB (ho letto su internet che teoricamente può supportarne anche 8). Se si quanto mi costerebbe? Ed è una cosa che si può fare anche in casa? Il motivo dell'upgrade è che voglio passare a mountain lion, ma le sue specifiche indicano 2GB di ram minima, e volevo che non fosse proprio al minimo. Grazie!

Se ti può interessare io ho da poco sostituito la RAM da 4 di serie Apple sono passato a 8 gb quindi devo rivendere i due banchi rimossi! Potremmo concordarci sul prezzo! La RAM funziona perfettamente ed è compatibile con il tuo sistema! Mandami un mp se sei interessato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...