Vai al contenuto

Non ho capito bene le differenze tra questi 2 prodotti


Messaggi raccomandati

Allora ho acquistato un Mac per la mia camera e vorrei utilizzarlo come TV perciò ho deciso di acquistare l'elgato eye TV:

http://store.apple.com/it/product/TS589ZM/A

http://store.apple.com/it/product/TY021ZM/A?fnode=MTY1NDExOA

Allora vi chiedo:

-Entrambi i prodotti possono registare?

-Con il primo prodotto posso guardare su 501 Rai HD

-A cosa servono le antenne in più nel secondo prodotto

-Quali sono le differenze sostanziale trai i due prodotti oltre che il prezzo?

-Inoltre mi spiegate la differenza tra le TV via antenna e via cavo?

RIspondete chiaramente alle mie domande e scusate se sono stato troppo esigente

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che io non ho questi modelli economici ma ho la Hibryd.

La differenza sostanziale che noto tra i 2 prodotti è quella che uno ha l'antenna incorporata, e l'altro si possono mettere o l'antennina o collegarla via cavo al impianto di casa.

Questo secondo me fa la differenza perché se abiti vicinissimo a un ripetitore vedrai bene solo con l'antenna incorporata mentre se abiti come me a 80 Km dal ripetitore non vedi un bel niente a meno che non la colleghi all' impianto di casa.

La differenza tra tv via antenna e via cavo sta che il segnale lo puoi prendere via antenna (come in italia) o ci sono degli stati (tipo stati uniti) che ti portano un cavo a casa e lo colleghi alla tv. Comunque per quello che ti serve in Italia non esiste il via cavo.

Concludendo tra le 2 visto che la cifra è irrisoria ti consiglio la prima perché se vuoi vedere BENE la tv ti consiglio di collegala alla presa a muro del tuo impianto tv di casa.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'antennina in dotazione è una perfetta ciofeca anche se ti trovi sotto al ripetitore quando stai sincronizzando..... La soluzione migliore rimane sempre l'antenna condominiale.

In tutti e due i dispositivi puoi attaccare l'antenna condominiale solo che nel caso del DTT Deluxe devi utilizzare questo adattatore per poterlo fare (dovrebbe essere incluso ma nel caso non lo fosse sono altri 10 euro da spendere...)

7454540168_3bfa0b2aca_b.jpg

Personalmente se vuoi fare un acquisto davvero fatto bene prendi direttamente l'Hybrid.... Costa di più ma li vale tutti.... ;)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

la tv è l'oppio dei popoli... non la guardare... :cold:

vedi l'Italia come va? tutti guardano la tv... il telegiornale di italia 1 e rete4...

ma per favore..... scusate l' OT ma la dea :ooooh: TV è pericolosa... da usare con cautela... sotto controllo medico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che io non ho questi modelli economici ma ho la Hibryd.

La differenza sostanziale che noto tra i 2 prodotti è quella che uno ha l'antenna incorporata, e l'altro si possono mettere o l'antennina o collegarla via cavo al impianto di casa.

Questo secondo me fa la differenza perché se abiti vicinissimo a un ripetitore vedrai bene solo con l'antenna incorporata mentre se abiti come me a 80 Km dal ripetitore non vedi un bel niente a meno che non la colleghi all' impianto di casa.

La differenza tra tv via antenna e via cavo sta che il segnale lo puoi prendere via antenna (come in italia) o ci sono degli stati (tipo stati uniti) che ti portano un cavo a casa e lo colleghi alla tv. Comunque per quello che ti serve in Italia non esiste il via cavo.

Concludendo tra le 2 visto che la cifra è irrisoria ti consiglio la prima perché se vuoi vedere BENE la tv ti consiglio di collegala alla presa a muro del tuo impianto tv di casa.

:ciao:

Allora grazie per le spiegazioni ma io siccome ho l'iMac sulla scrivania in cameretta sotto ho l'attacco per l'antenna. Quindi collegherò l'eyeTV a quello. Ma posso vedere anche i canali HD tipo 501?? E poi posso copiare le registrazioni su dei DVD per vederle su dei lettori DVD?? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ora mi funzionano i link

le differenze sono scritte nella descrizione e basta leggerle

Elgato EyeTV DTT Deluxe

in più hai il telecomando

è una micro USB

antenna portatile direttamente sulla chiavetta (nell'altro modello è esterna con filo e ventosa per attaccarla sul tavolo)

cavo adattatore per antenna esterna

il software è lo stesso che uso io "Eye TV 3" ma c'è da vedere se è la Lite (in merito trovi informazioni sul sito Elgato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora grazie per le spiegazioni ma io siccome ho l'iMac sulla scrivania in cameretta sotto ho l'attacco per l'antenna. Quindi collegherò l'eyeTV a quello. Ma posso vedere anche i canali HD tipo 501?? E poi posso copiare le registrazioni su dei DVD per vederle su dei lettori DVD?? Grazie

Eye TV 3 registra e puoi anche programmare le registrazioni, io le converto per iPad e me le guardo con comodo, acquistando l'app per iPad puoi guardare la TV su questo a condizione di stare sotto la stessa rete wifi (e avere il mac acceso ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho acquistato un Mac per la mia camera e vorrei utilizzarlo come TV perciò ho deciso di acquistare l'elgato eye TV:

http://store.apple.c...oduct/TS589ZM/A

http://store.apple.c...node=MTY1NDExOA

Allora vi chiedo:

-Entrambi i prodotti possono registare?

-Con il primo prodotto posso guardare su 501 Rai HD

-A cosa servono le antenne in più nel secondo prodotto

-Quali sono le differenze sostanziale trai i due prodotti oltre che il prezzo?

-Inoltre mi spiegate la differenza tra le TV via antenna e via cavo?

RIspondete chiaramente alle mie domande e scusate se sono stato troppo esigente

Lascia perdere entrambi e collegati alla antenna condominiale se vuoi un buon segnale !

Non può avere una buona ricezione una antenna se all'interno di un edificio. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere entrambi e collegati alla antenna condominiale se vuoi un buon segnale !

Non può avere una buona ricezione una antenna se all'interno di un edificio. :ciao:

Si può si può.... Il trucco è fare la sincronizzazione dei canali con l'antenna condominiale poi si può tranquillamente usare un'antenna da interni..... ;)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere entrambi e collegati alla antenna condominiale se vuoi un buon segnale !

Non può avere una buona ricezione una antenna se all'interno di un edificio. :ciao:

No io uso l'antenna che uso per le televisioni che ho in casa. Va bene quella?? Sulle televisioni la ricezione è buonissima :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...