Vai al contenuto

Personal trainer


creoidee

Messaggi raccomandati

A chi ne capisce qualcosa rivolgo questa domanda. Un personal trainer, per poter fare una scheda corretta secondo anche gli obiettivi che la cliente vuole raggiungere, non dovrebbe vedere le persone almeno in costume! O è sufficiente vederli vestiti e fare due domande sulle condizioni di salute?

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia molto relativo...

- risultati da ottenere

- tempo da dedicare

per pianificare una scheda da palestra a uno che ci va 2 volte alla settimana se nn si dimentica basta un'occhiata, al massimo vede se ha panza prominente o è magro. ( e 99% dei casi si vede anche vestiti)

Per un piano fitness completo, serve altro che vedere in costume... ma poi ci va di mezzo dietologo/nutrizionista allenamento diversificato per tutti i gg ecc ecc (cose che per pigrizia non ho mai nemmeno lontamente pensato di fare, ma conosco diversi amanti del fitness che hanno dei programmi di allenamento che sono un calendario per vivere)

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Se l'obiettivo è semplicemente 'stare in forma' basta un'occhiata. E in generale, per tutto l'allenamento in palestra che non è finalizzato all'agonismo non è necessaria molta attenzione ai dettagli. Anche perchè, dopo un po', 1) impari a fartela da solo la scheda (nel senso che proponi modifiche al trainer e lui ti consiglia o sconsiglia certe cose troppo facili o difficili, e soprattutto 2) col tempo (bastano un paio di settimane) sia il trainer che te imparate a capire le tue possibilità fisiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i personal trainer non erano gli installatori di corna ai mariti delle riccone e i protagonisti dei più diffusi film hard...

voglio dire...è un lavoro vero ? esiste ?

:ghghgh:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i personal trainer non erano gli installatori di corna ai mariti delle riccone e i protagonisti dei più diffusi film hard...

voglio dire...è un lavoro vero ? esiste ?

:ghghgh:

ahuahauahuaahuah!!!! si esiste...ma non ci sono più i personal trainer di una volta!!! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

ahuahauahuaahuah!!!! si esiste...ma non ci sono più i personal trainer di una volta!!! :DD

scusate non ho resistito :ghghgh:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...