Vai al contenuto

L'airport son soldi buttati?


Messaggi raccomandati

Come potrete leggere in questo topic( http://www.italiamac.it/forum/topic/477938-il-mio-router-netgear-n150-ciocca/page__fromsearch__1 ) il mio router è andato dopo qualche mese di seguito sempre acceso.

Guardando tra i vari router acquistabili ho visto questo router di produzione apple di cui non sapevo neanche l'esistenza.

Ora, son giustificati i 160 euro che costa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come potrete leggere in questo topic( http://www.italiamac...__fromsearch__1 ) il mio router è andato dopo qualche mese di seguito sempre acceso.

Guardando tra i vari router acquistabili ho visto questo router di produzione apple di cui non sapevo neanche l'esistenza.

Ora, son giustificati i 160 euro che costa?

tu hai un router o un modem/router, perchè le Airport sono solo Router senza modem ?

comunque, opinione personale, sia la Express che la Extreme sono troppo care, per quello che offrono. puoi trovare dei router con le stesse precise caratteristiche della Extreme a metà del prezzo

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

tu hai un router o un modem/router, perchè le Airport sono solo Router senza modem ? comunque, opinione personale, sia la Express che la Extreme sono troppo care, per quello che offrono. puoi trovare dei router con le stesse precise caratteristiche della Extreme a metà del prezzo

Ho un modem-router.

Qualcosa mi dice che hai ragione.

Consigli per gli acquisti? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come potrete leggere in questo topic( http://www.italiamac...__fromsearch__1 ) il mio router è andato dopo qualche mese di seguito sempre acceso.

Guardando tra i vari router acquistabili ho visto questo router di produzione apple di cui non sapevo neanche l'esistenza.

Ora, son giustificati i 160 euro che costa?

Se vuoi un router di elevata qualità a mio parere al top ci sono la Apple Airport Extreme o un Linksys E4200 entrambi devi comprare il modem , poi come giustamente dice Merlino ci sono tanti apparecchi di altre marche a prezzi inferiori . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un modem-router.

Qualcosa mi dice che hai ragione.

Consigli per gli acquisti? :)

Netgear DGND3700, dualband simultanea, 4 porte Gigabit. io lo uso da 7 mesi ed è una cannonata

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo tieni sempre acceso?

I 125 euro che lo fa pagare media word è il suo valore?

si sempre acceso, mai spento un modem in vita mia !

io a dicembre lo pagai 109€ in offerta, ma ora il sito dal quale lo comprai, lo vende allo stesso prezzo di Mediaworld. se cerchi bene su google, trovi qualche sito che lo fa pagare meno

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

si sempre acceso, mai spento un modem in vita mia !

io a dicembre lo pagai 109€ in offerta, ma ora il sito dal quale lo comprai, lo vende allo stesso prezzo di Mediaworld. se cerchi bene su google, trovi qualche sito che lo fa pagare meno

Grazie. Domani faccio una ricerchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho preso la express principalmente per AirPlay. E mi trovo benissimo.

Invito gli amici a casa vogliono ascoltare la loro musica, si collegano alla rete e via di AirPlay.

Pagata un po', ma vale tutti i soldi.

Al tempo avevo fatto una ricerca e non ho trovato nulla che faceva AirPlay.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...