Vai al contenuto

Che assicurazione per la moto avete?


llorenzo

Messaggi raccomandati

Genertel, ottimi prezzi e attivazione e sospensione quasi sempre gratuita (dipende da che polizza stipuli) fai tutto tramite pc e arriva il tagliandino con la documentazione a casa tua.

Benvenuto tra i Ducatisti e soprattutto tra i Monsteristi :oops:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza farmi troppo i cavoli tuoi ( :DD )..su che costi siamo per curiosità? 6 mesi [estivi] o tutto l'anno?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io pago 700€ annuali con attivazione e disattivazione gratuite, frazionamento del pagamento semestrale.

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

io pago 700€ annuali con attivazione e disattivazione gratuite, frazionamento del pagamento semestrale.

Sti'ca!!! Mi sembra parecchio...ne pago 1000 per la macchina..sei alto come classe?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a fare un preventivo con residenza a Napoli :confused:

Ah...in effetti...

PS: mi sta venendo la scimmia e mi sto facendo i conti in tasca.... :confused:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non vedo l ora di ritargare la moto... cosi passo da 450€ a 160€... qui è vero che la spesa costa piu cara, ma si risparmia altrove :D

ste, diciamo che se veramente l'avessi voluta assicurare a me, neopatentato, qui a Napoli il preventivo più basso era di 2.200€ ... :confused:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

ste, diciamo che se veramente l'avessi voluta assicurare a me, neopatentato, qui a Napoli il preventivo più basso era di 2.200€ ... :confused:

azzo !

non ho parole, poi si lamentano che c e tanta gente che gira senza assicurazione...

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL..la scimmia si avvicina sempre di più!!! :DD :DD

Cmq... @@ste.mini hai fatto qualche assicurazione auto+moto? Classe ?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

azzo !

non ho parole, poi si lamentano che c e tanta gente che gira senza assicurazione...

l'auto, in prima classe con decreto Bersani 1.750€ annuali, mi sa che la vendo a malincuore e mi limiterò negli spostamenti invernali

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL..la scimmia si avvicina sempre di più!!! :DD :DD

Cmq... @@ste.mini hai fatto qualche assicurazione auto+moto? Classe ?

non ancora, per farla devo prima

- avere patenet svizzera (penso questione di 15gg)

- ritargare moto (mia)

- assicurarla in svizzera (ho chieso solo preventivo per ora, valido cmq 1 anno)

- cambiare auto e prenderla svizzera perche volturare quella di mia mamma e ritargarla spendo troppo in burocrazia per avere sempre la vecchia punto, almeno cosi passo all ibrido se tutto fila liscio.

la cosa buona è che qui le classi funzionano al contrario, se è la prima volta parti dalla classe migliore e poi se hai incidenti peggiori (ma pagando un tot eviti anche quello)

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non ancora, per farla devo prima

- avere patenet svizzera (penso questione di 15gg)

- ritargare moto (mia)

- assicurarla in svizzera (ho chieso solo preventivo per ora, valido cmq 1 anno)

- cambiare auto e prenderla svizzera perche volturare quella di mia mamma e ritargarla spendo troppo in burocrazia per avere sempre la vecchia punto, almeno cosi passo all ibrido se tutto fila liscio.

la cosa buona è che qui le classi funzionano al contrario, se è la prima volta parti dalla classe migliore e poi se hai incidenti peggiori (ma pagando un tot eviti anche quello)

Grande risparmio! :ok:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa delle classe di merito non la sapevo proprio.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico generale è quella più completa per la moto e anche abb seria (per quanto seria può essere un'agenzia di assicurazioni)

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico generale è quella più completa per la moto e anche abb seria (per quanto seria può essere un'agenzia di assicurazioni)

Ok, ho provato a fare il preventivo online su Genertel.it. A parte che ci ho messo mezzo minuto, poi mi è venuto fuori un prezzo abbastanza basso.

La riattivazione e la sospensione dicono che è sempre gratuita, o attraverso l'area self service del sito oppure con l'app genertel, che si scarica sull'iphone. Mi sembra affidabile e comoda.

Grazie mille, ottimo consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho provato a fare il preventivo online su Genertel.it. A parte che ci ho messo mezzo minuto, poi mi è venuto fuori un prezzo abbastanza basso.

La riattivazione e la sospensione dicono che è sempre gratuita, o attraverso l'area self service del sito oppure con l'app genertel, che si scarica sull'iphone. Mi sembra affidabile e comoda.

Grazie mille, ottimo consiglio.

di niente :ok:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto! comodissimo anche il pagamento in 3 minuti...

scaricato anche l'app genertel...

ottimo!

ora non vorrei dire che magari è presto, ma se penso a tutte le discussioni tipo "no alle assicurazioni online..." :)

si il pagamento e il ricevimento del provvisorio sono istantanei

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah poi non ti ho detto che c'era questa promozione estiva, con ulteriori sconti, infatti io che ho fatto la furto-incendio ho avuto un ulteriore sconto...caccia via!

http://www.genertel....momotoMG2.jhtml

:ok: felice di esserti stato d'aiuto! , ma cosa hai assicurato ? :diavoletto:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso cosa ho assicurato? Quale moto?

Double-facepalm.jpg

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahaha ma no, perché l'avevo già scritto e quindi non capivo!

come dicevo: una ducati monster 696! Tra l'altro per possessori di ducati ci sono anche ulteriori sconti da parte di genertel...

è d'obbligo quindi che tu presenti il tuo LUI (il monster è maschio) con qualche foto e partecipi qui:

http://www.italiamac.it/forum/topic/292835-mac-motociclisti/page__st__16710

e poi magari fai un giro anche qui

http://www.italiamac.it/forum/topic/479019-sondaggio-quanti-cilindri-avetevorreste/page__fromsearch__1

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...