Vai al contenuto

ups: APC o iDowell


Messaggi raccomandati

Ragazzi un saluto a tutti voi, ho un dubbio da risolvere. Dovrei comprare un ups ma non sò quale scegliere tra le diverse marche in commercio esempio tra APC e iDowell che ho visto sull'

apple store.

In pratica dovrei collegarci un imac 21.5", una time capsule e il modem e quindi a quanti watt dovrei comprarlo? Cosigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un saluto a tutti voi, ho un dubbio da risolvere. Dovrei comprare un ups ma non sò quale scegliere tra le diverse marche in commercio esempio tra APC e iDowell che ho visto sull'

apple store.

In pratica dovrei collegarci un imac 21.5", una time capsule e il modem e quindi a quanti watt dovrei comprarlo? Cosigli?

apc senza pensarci, io ho un BE400-IT proprio su un imac 21" e grazie alla mia ragazza che attacca sempre vari elettrodomestici contemporaneamente ti posso assicurare che fa bene il suo lavoro. occhio però che solo 4 porte sono sotto batteria le altre solo protette.

ciao,

chris

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un saluto a tutti voi, ho un dubbio da risolvere. Dovrei comprare un ups ma non sò quale scegliere tra le diverse marche in commercio esempio tra APC e iDowell che ho visto sull'

apple store.

In pratica dovrei collegarci un imac 21.5", una time capsule e il modem e quindi a quanti watt dovrei comprarlo? Cosigli?

Ho un APC Smart-Ups SMT-1000-I 700 W 1000 VA uscita sinusoidale prezzo 400 euro ottimo prodotto straconsigliato, l'unica cosa necessita di un buon supporto essendo quasi 19 kg . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie a tutti per le risposte in relatà sarei spinto a comprare questo modello di ups che vi linko :

http://www.amazon.it/iDowell-iBox-UPS-550VA-330W/dp/B0029J8CVY/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1342367939&sr=8-1

poi non so dirvi se va bene per collegare almeno tre dispositivi come imac, time capsule e modem fatemi sapere di nuovo grazie mille per aver risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte in relatà sarei spinto a comprare questo modello di ups che vi linko :

http://www.amazon.it...42367939&sr=8-1

poi non so dirvi se va bene per collegare almeno tre dispositivi come imac, time capsule e modem fatemi sapere di nuovo grazie mille per aver risposto.

Sembra un ottimo prodotto leggevo nel sito iDowell ha uscita sinusoidale quindi non dovrebbe dare nessun problema , l'unica cosa mi sembra piccolo come potenza con solo 6 kg ha una batteria piccola ! Ho già' l'APC di cui sono molto contento anche se ha un buon prezzo sinceramente non se se lo comprerei . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sembra un ottimo prodotto leggevo nel sito iDowell ha uscita sinusoidale quindi non dovrebbe dare nessun problema , l'unica cosa mi sembra piccolo come potenza con solo 6 kg ha una batteria piccola ! Ho già' l'APC di cui sono molto contento anche se ha un buon prezzo sinceramente non se se lo comprerei . :ciao:

Grazie per la risposta ma vorrei chiederti un ultima cosa se posso, in pratica questo prodotto che vi ho linkato c'è la fà a tenere imac più modem e timecapsule? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello da te linkato, è "studiato" proprio per iMac, e se aggiungi TC e un router, non è che gli aggiungi chissà che carico, quindi ti direi di andare tranquillo :)

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io ho un iDowell iPack da 1000 VA su un iMac 24"...oltre a quello ci sono attaccati 5 HD (...non sempre, ma quando faccio i backup, si...), un router cisco, uno switch cisco, un NAS netgear... Bello da vedere, il mio è bianco, e direi silenziosissimo!!! Puoi attaccarci l'orecchio che non senti assolutamente alcun tipo di rumore o ronzio!!! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti

il mio iBox della iDowell non "regge più": la batteria dev'essere andata.

Qualcuno sa consigliarmi cosa fare?

Grazie a prescindere

Guarda nel sito o contatta iDowell ci sono le batterie sostitutive quando è vecchia si cambia solo quella non l'UPS . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda nel sito o contatta iDowell ci sono le batterie sostitutive quando è vecchia si cambia solo quella non l'UPS . :ciao:

 

 

sostituirle,cos'altro vorresti fare?

Grazie ad entrambi.

Vi invito ad andare oltre le ovvie risposte alla mia ovvia e sintetica domanda. Non riesco a contattare la ditta, ne a trovare un centro di assistenza IDOWELL.

è necessario contattare loro o basta comprare una batteria (se fosse facile!!!!) che risponda lle caratteristiche della "morta"?

Grazie a prescindere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

le batterie "buone" solitamente stanno ad un valore più elevato di quello nominale.

una batteria nominale 12volts,dovrebbe poter avere per essere definita buona una ddp di 13,5-14 volts.

 

e poi te lo voglio ripetere:

non è importante la marca,quanto i volts,e gli ampère 

ovvio che se la tua batteria ha una forma piramidale,le scelte diminuiscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...