Vai al contenuto

Assistente migrazione...ma da quale backup?


elapepa

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho ripristinato delle impostazioni da assistente migrazione. Mi ha chiesto il disco Time Machine, ho selezionato "impostazioni" ed è partito il ripristino. Ok, però da quale backup ha recuperato le impostazioni visto che Time Machine ce l'ho attivo da mesi?? Non mi ha fatto scegliere la data.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho ripristinato delle impostazioni da assistente migrazione. Mi ha chiesto il disco Time Machine, ho selezionato "impostazioni" ed è partito il ripristino. Ok, però da quale backup ha recuperato le impostazioni visto che Time Machine ce l'ho attivo da mesi?? Non mi ha fatto scegliere la data.

Più recente

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare quello devi ripristinare scegliendo un backup di time machine, e non ripristinare e importare i dati da assistente migrazione. Sono due sfumature molto diverse ( nel primo caso time machine fa scegliere quale backup usare, nel secondo time machine è più che altro un contenitore di dati)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...