Vai al contenuto

Aiuto con FaceTime per Mac


Messaggi raccomandati

Spero di aver messo questa domanda nella giusta categoria :D comunque non capisco una cosa. Io ho un Mac e un iPod Touch. Oggi un mio amico mi ha chiamato su FaceTime e volevo parlare col Mac ma squillava solo sull'iPod Touch. Poi l'ho dovuto richiamare io. Potrei aggiungere un'altra Mail solo per il Mac e una solo per l'iPod utilizzando lo stesso ID Apple o c'è qualche altra soluzione per farlo squillare solo su Mac o solo su iPod Touch? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

@@stestep97 Non mi risulta si possa fare (infatti quando mi chiamano su FaceTime mi suona mezza casa :P).

Al massimo puoi aggiungere più mail sul quale essere chiamato ma non puoi disattivarne una a quanto mi risulta.

MacBook Pro 15 Late 2011 base con schermo HiRes, iPhone 4s 16 GB nero, iPad 3 32 GB nero

Per qualsiasi cosa @frabolla su Twitter - Usate il "Mi Piace" se vi sono stato d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@@stestep97 Non mi risulta si possa fare (infatti quando mi chiamano su FaceTime mi suona mezza casa :P).

Al massimo puoi aggiungere più mail sul quale essere chiamato ma non puoi disattivarne una a quanto mi risulta.

Hahahahahaah a te ti suona mezza casa invece a me no solo l'iPod e il Mac no :(

Non ha senso mettere più mail.

Se io ti devo chiamare come faccio a sapere se sei davanti al mac o in camera con ipod ?

Vabbè che fa... se la gente mi chiama a casa e non mi trova mi chiama sul cellulare però non si può fare il fatto delle due Mail vabbè :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...