Vai al contenuto





Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mr. Hamlin

Aiuto con App Store

Recommended Posts

Come da oggetto, sto diventando scemo cercando di venire a capo di un problema che mi dà l'App Store.

Ovvero, quando vado a inserire ID Apple e password (ovviamente entrambe corrette!), mi rimanda SEMPRE a uno stesso messaggio d'errore: "Si è verificato un errore nell'App Store. Riprova più tardi. (100)"

L'assurdo è che lo fa solo con gli aggiornamenti, perché "mi riconosce" senza problema tanto in Itunes quanto nella pagina principale dell App Store o in quella degli acquisti. Ho anche già provato a riavviare, ma non c'è verso di farlo funzionare.

Problema nel problema, avevo letto da qualche parte che, eliminando la app che dà problemi, era possibile riscaricarla ex novo. E così ho fatto (con riferimento a Iphoto)

Solo che ora l'icona è sparita dal dock (giustamente, avendo cancellato il programma) e, se vado sull'App Store per riscaricarlo, mi dà il consueto errore: "Si è verificato un errore nell'App Store. Riprova più tardi. (100)"

Come posso fare per recuperare Iphoto e risolvere il problema con l'App Store?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo