Mr. Hamlin Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2012 Come da oggetto, sto diventando scemo cercando di venire a capo di un problema che mi dà l'App Store. Ovvero, quando vado a inserire ID Apple e password (ovviamente entrambe corrette!), mi rimanda SEMPRE a uno stesso messaggio d'errore: "Si è verificato un errore nell'App Store. Riprova più tardi. (100)" L'assurdo è che lo fa solo con gli aggiornamenti, perché "mi riconosce" senza problema tanto in Itunes quanto nella pagina principale dell App Store o in quella degli acquisti. Ho anche già provato a riavviare, ma non c'è verso di farlo funzionare. Problema nel problema, avevo letto da qualche parte che, eliminando la app che dà problemi, era possibile riscaricarla ex novo. E così ho fatto (con riferimento a Iphoto) Solo che ora l'icona è sparita dal dock (giustamente, avendo cancellato il programma) e, se vado sull'App Store per riscaricarlo, mi dà il consueto errore: "Si è verificato un errore nell'App Store. Riprova più tardi. (100)" Come posso fare per recuperare Iphoto e risolvere il problema con l'App Store? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Hamlin Inviato 6 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2012 Dimenticavo: la library di Iphoto è sana e salva! E' il programma ad esser venuto meno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.