Vai al contenuto





Mr. Hamlin

Aiuto con App Store

Recommended Posts

Come da oggetto, sto diventando scemo cercando di venire a capo di un problema che mi dà l'App Store.

Ovvero, quando vado a inserire ID Apple e password (ovviamente entrambe corrette!), mi rimanda SEMPRE a uno stesso messaggio d'errore: "Si è verificato un errore nell'App Store. Riprova più tardi. (100)"

L'assurdo è che lo fa solo con gli aggiornamenti, perché "mi riconosce" senza problema tanto in Itunes quanto nella pagina principale dell App Store o in quella degli acquisti. Ho anche già provato a riavviare, ma non c'è verso di farlo funzionare.

Problema nel problema, avevo letto da qualche parte che, eliminando la app che dà problemi, era possibile riscaricarla ex novo. E così ho fatto (con riferimento a Iphoto)

Solo che ora l'icona è sparita dal dock (giustamente, avendo cancellato il programma) e, se vado sull'App Store per riscaricarlo, mi dà il consueto errore: "Si è verificato un errore nell'App Store. Riprova più tardi. (100)"

Come posso fare per recuperare Iphoto e risolvere il problema con l'App Store?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo