Vai al contenuto

devo fare lo spegnimento forzato ogni 5 minuti


Rox

Messaggi raccomandati

ormai ogni 5 minuti devo fare spegnimento forzato del mac perché si blocca tutto

anche se ho solo il tex edit aperto.

ho formattato ma time.machine mi ha ripristinato anche il sistema operativo, quindi problema non risolto.

Si può ripristinare solo i dato da Time mascine senza il vechio sistema operativo? perché senno è inutile

grazie

la diferenza tra le cose possibili e le cose impossibili è la misura della volonta umana

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in caso di problemi elimina il backup del s.o. altrimenti ti porti dietro sempre i soliti problemi.

come si fa a eliminareil backup del sistema operativo? ho timemacine e mi rinstalla tutto

la diferenza tra le cose possibili e le cose impossibili è la misura della volonta umana

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa a eliminareil backup del sistema operativo? ho timemacine e mi rinstalla tutto

Se sei certo che è un problema software può essere utile la reinstallazione. Nel caso, reinstalla il sistema operativo da 0, cioè inizializzando il disco. Al termine assistente migrazione ti chiede se vuoi ripristinare da un backup: ripristina solo i tuoi documenti e non le impostazioni dei programmi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei certo che è un problema software può essere utile la reinstallazione. Nel caso, reinstalla il sistema operativo da 0, cioè inizializzando il disco. Al termine assistente migrazione ti chiede se vuoi ripristinare da un backup: ripristina solo i tuoi documenti e non le impostazioni dei programmi.

grazie della risposta,

ma quano l'ho fatto mi a caricato tutto....

forse c'è qualche opzione che ho pesrso.

comunque ora è tutto morto, si accende solo il monitor :( e nn carica nulla.

tra l'altro si é qloccato con il cd del sistema operativo dentro,volevo fare una verifica del disco.

stamani lo porto all'assistenza...

chiedo scusa per orrori di battituta, ma sono dal cellulare, data la morte del pc;(

la diferenza tra le cose possibili e le cose impossibili è la misura della volonta umana

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...