Vai al contenuto

[RISOLTO] ssd per macbook pro metà 2009


allegro

Messaggi raccomandati

Salve, ho un macbook pro 2,53 ghz intel core duo della metà del 2009 e volevo passare al ssd da 240 gb però non ho troppa esperienza e volevo chiedervi se qualcuno poteva aiutarmi a scegliere tra i 200 tipi che ci sono in commercio perché proprio non ci salto fuori visto che mi sembrano tutti uguali...grazie in anticipo

p.s.:se riuscite ad inserire anche qualche link dove è possibile comprare quello che mi consigliate sarebbe molto gradito.

Link al commento
Condividi su altri siti

si dice che i migliori siano:

vertex 4

samsung 830

crucial m4

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho un macbook pro 2,53 ghz intel core duo della metà del 2009 e volevo passare al ssd da 240 gb però non ho troppa esperienza e volevo chiedervi se qualcuno poteva aiutarmi a scegliere tra i 200 tipi che ci sono in commercio perché proprio non ci salto fuori visto che mi sembrano tutti uguali...grazie in anticipo

p.s.:se riuscite ad inserire anche qualche link dove è possibile comprare quello che mi consigliate sarebbe molto gradito.

ho il tuo stesso macbook pro. il primo ssd che ho montato è stato più di una anno fa un corsair F120 poi sostituito 1 mese fa con un samsung 830

vai con il samsung 830 ..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho il tuo stesso macbook pro. il primo ssd che ho montato è stato più di una anno fa un corsair F120 poi sostituito 1 mese fa con un samsung 830

vai con il samsung 830 ..

per favore mi potresti dare il nome completo dell'ssd perché hanno la parte finale diversa o vanno bene tutti? come capirai non sono molto esperto

Link al commento
Condividi su altri siti