Vai al contenuto

Vedere Sky su Ma con eyeTV (per esperti)


Messaggi raccomandati

Allora adesso voglio fare una domanda abbastanza difficile. Io ho un decider sky hd e vedo sky in tutte le stanze senza multivision. Mi spiego meglio io su tutte le televisioni in casa aggiungendo un canale manualmente ( per esempio 0) cambio una lettera da C a S e poi magicamente mi appare sky sulla tv. Me lo ha spiegato l'antennista ma non ho capito cosa faccio. Nel senso lo faccio solo perchè funziona ma non ho capito il motivo per cui vedo sky :D Adesso vorrei fare la stessa cosa su eyeTV ma non c'è la possibilità di cambiare la lettera ma solo di impostare la frequenza... Insomma aiutatemi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono vari modi per vedere sky su tutte le tv di casa.

Probabilmente il tuo antennista ti ha fatto immettere il segnale di sky dentro un videoregistratore e immesso nel impianto dell'antenna.

Quindi dovresti vederlo come un segnale analogico. Io non uso questo sistema ma potresti provare con eyetv hibryd ad andare in analogico e sintonizzare tutti i canali.

Ripeto non sono sicuro di quello che hai ma comunque provare non costa niente. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono vari modi per vedere sky su tutte le tv di casa.

Probabilmente il tuo antennista ti ha fatto immettere il segnale di sky dentro un videoregistratore e immesso nel impianto dell'antenna.

Quindi dovresti vederlo come un segnale analogico. Io non uso questo sistema ma potresti provare con eyetv hibryd ad andare in analogico e sintonizzare tutti i canali.

Ripeto non sono sicuro di quello che hai ma comunque provare non costa niente. :ciao:

Si ma io ho già la Eye TV DTT come faccio ad andare nell analogico?? :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando apri eyetv ti appare il telecomando.In alto a destra del telecomando c'è un icona con 3 lineete.Se lo schiacci ti si apre una finestra con i nomi dei canali. Sotto la finestra c'è una scritta "servizio" con scritto Digitale-DVB-T PAL BG vai sulle freccette a fianco e ti si presenterà l'opzione Analogico-Antenna/Cavo PAL BG e a fianco il pulsante "Sintonizzazione". Schiaccia quello e vedi se sintonizza il canale di SKY.

Se lo dovesse sintonizzare chiaramente per vederlo ogni volta devi sempre mettere ANALOGICO sulla sezione "Servizio" e quando vuoi vedere i canali del digitale terrestre devi rimettere DIGITALE.

Fammi sapere se funziona. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate per la mia ignoranza ma on riesco a mettere l'immagine. Comunque @ a me non è come te nel senso quando vado su servizio mi dici solo segnale DVB-T Quindi @@imark64 non mi fa selezionare Analogico ma mi esce solo DVB-T e poi salva canali e modifica. Che faccio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto ,io ho Eye Tv Hibryd ,e il software eyetv 3 versione 3.4 ,e su quella finestra mi appare le opzioni analogico digitale.

Quindi mi dispiace ma per quello che ne so io non puoi fare niente. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...