Vai al contenuto

Voce "Network" nei preferiti del Finder


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho appena installato un Vertex 3 sul mio Macbook Pro (5,5 mid 2009). Ho fatto il reset della Pram, tuttavia appena acceso ho notato che tra i preferiti nella barra laterale del Finder c'è "network"... cos'è? Sono andato in preferenze del Finder per cercare di togliere la voce ma questa non appare nell'elenco. Ho già tolto dalla spunta eventuali "server connessi" etc... cos'è?

Grazie!! :ok:

Creative...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sospetto che tu possa, accidentalmente, aver trascinato la cartella Network nella barra dei preferiti (la trovi selezionando "Computer" dal menu "Vai" in Finder). Prova a tener premuto il tasto cmd e trascinarla fuori dalla barra per rimuoverla

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!! con il tasto CMD sono riuscito a toglierla :ok: ma non ho ben capito... che cartella era? è stata portata dal vecchio hardisk che ho appena tolto? centra qualcosa con il nuovo SSD che ho messo? :shock:

Creative...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!! con il tasto CMD sono riuscito a toglierla :ok: ma non ho ben capito... che cartella era? è stata portata dal vecchio hardisk che ho appena tolto? centra qualcosa con il nuovo SSD che ho messo? :shock:

No no, non c'entra niente, è una cartella di sistema nella quale vanno a finire le risorse condivise in rete (...suppongo, non l'ho mai usata :S)

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok :DD grazie mille per l'aiuto!!! :fiorellino:

Non c'è di ché :ok:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...