Vai al contenuto

Consigli per gli acquisti (insani)


rosendaemon

Messaggi raccomandati

Per quanto sia da tempo incalcolabile involontariamente fedele a Samsung nell'ambito dei telefoni cellulari, e per quanto quello di cui sto per parlare è stato uno dei peggiori dal punto di vista delle funzioni offerte, la sua linea estetica, la qualità dei materiali, e la necessità di affidabilità delle funzioni piuttosto che quantità delle stesse, mi spinge a valutare se procedere, senza ancora sapere né quando né effettivamente perché, nell'acquisto del cellulare piú bello che abbia mai avuto: Il Motorola V3!! :ghghgh:

Ora la domanda: Pensate che sia una cosa sensata o lascio perdere?

Ora la seconda domanda: Lo prendo nero come l'ebbi, o lo prendo alu?

:ciao:

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è bello ma obsoleto. Certo che magari se ti piace molto e magari hai due schede potresti prenderlo come secondo telefono e toglierti lo sfizio.

Io comunque lo prenderei, assolutamente, nero :D

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho usato fino a natale....dopo tutti gli anni di utilizzo era diventato veramente ingestibile, sia dal punto di vista hardware che software.... questi magari si risolvevano flashandolo ma non ho mia avuto voglia di provare...

se punti a prenderlo usato te lo sconsiglio ampiamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, lo prenderei nuovo!! Dopo averlo atteso per un anno, lo ricevetti con molta sorpresa a natale del 2006, l'ho avuto per due anni, finché non l'ho lanciato e distrutto. Da lí poi sono entrato nel tunnel dei Samsung, :ghghgh: e Motorola è caduta nell'oblio. Fino ad oggi che mi è tornato alla mente il glorioso V3! :ghghgh:

Vedo se riesco a prenderlo sto mese (e sí, probabilmente nero), sennò vedrò cosa posso fare il mese dopo! :fiorellino:

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...