Vai al contenuto

consiglio su ram e ssd per nuovo MacBook Pro Mid 2012


delVeee

Messaggi raccomandati

ocz vertex 4 128 gb dovrebbe arrivarmi a gg ;)

È una spesa che dovrò fare anche io entro Novembre/Dicembre...quando ti arriva fammi sapere che sono curioso :D

Dove l'hai preso? Amazon? A quanto?

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

nooo... l ho preso su wepc prezzo spedito 115€ ;)

Un prezzone cavolo! :D dai allora facci sapere (soprattutto a me) :D

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhh yesss .. è il prezzo + basso che ho trovato ... nn appena mi arriva tutto e monto vi dirò a quanto va il pro

MacBook Pro 13'' i5 Turbo Boost - iPhone EDGE 16GB

FAST LIKE A LIGHTNING

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzuoli ho trovato una bella offerta ssd samsung 830 sata III a 199 euro .... che dite ????...approfitto ?? c'è mio fratello che vorrebbe metterlo sull altro pro mid 2012...la dicitura è questa

Samsung 256GB 830 SSD SATA 6GBPS 2.5 inch Desktop Basic Kit

va bene sul pro 2012?

MacBook Pro 13'' i5 Turbo Boost - iPhone EDGE 16GB

FAST LIKE A LIGHTNING

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuehieuhaieuaheaeiuh ragazzi il vertex mi è arrivato... il problema è che il Mac che ancora mi deve arrivare cmq tra oggi e domani ;P

MacBook Pro 13'' i5 Turbo Boost - iPhone EDGE 16GB

FAST LIKE A LIGHTNING

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao! Sono nuovo e a breve acquisterò il MBP 2012 e sarei interessato anche io all'upgrade dell'hard disk. A casa ho un Momentus XT che sarei disposto ad installare al posto dell'hard disk di stock. Si può fare l'operazione o è incompatibile? Grazie

DelVee ottimo upgrade! Alla faccia di coloro che dicono che l'air è migliore.. Con il Vertex 4 gli fai mangiare la polvere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

vedo sulla baya marche che non conosco, ma prezzi sono ottimi:

http://www.ebay.it/itm/251076440622?ssPageName=STRK:MESINDXX:IT&_trksid=p3984.m1436.l2649#ht_1890wt_1176

mi chiedo se sia materiale valido o conviene andare su marchi garantiti tipo: samsung, corsair, ecc ecc

[ MacMini 5.1 - 8Gb - 1st SSD Samsung 830 128 Gb - 2nd HD Tosciba 500 Gb ]

[ MBP 8.1 - 4Gb - SSD Samsung 830 128 Gb ]

Link al commento
Condividi su altri siti

La ram ultimamente non costa molto, con poco più di 100 euro si mettono 16GB di qualità.. io non andrei su marche "sconosciute" rischiando di buttare 100 euro per risparmiarne 40-50.....

Ammetto che io non conosco la marca in questione, ma magari è straconosciuta ed è una mia carenza.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti dirò ... ho montato la 8 GB da 1600 MHZ samsung ... va + che bene, mettere una 16 x una questione di processore, mi sembra inutile

DelVee ottimo upgrade! Alla faccia di coloro che dicono che l'air è migliore.. Con il Vertex 4 gli fai mangiare la polvere!!

cmq c'è stato un piccolo upgrade... da vertex 4 128 gb, sono passato a samsung 830 256 gb... ragazzi va che è una bomba.... con il vertex ho riscontrato qualche rallentamento, se pur di pochi secondi in particolar modo nel boot.. mi è capitata l occasione ed ho optato x il 256 per questioni di spazio... sono contentissimo del mio upgrade ;) anzi lo consiglio a tutti

MacBook Pro 13'' i5 Turbo Boost - iPhone EDGE 16GB

FAST LIKE A LIGHTNING

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...