Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

parradesign

Vertex 3 velocità nominale

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho appena installato un Vertex 3 sata III. Tuttavia andando in informazioni di sistema risulta che la velocità di trasferimento (ATA seriale) è 1,5gb anzi che 3gb... ieri era 3gb ed oggi è 1,5?? com'è possibile? è legato al fatto che ora sto usando la batteria e non l'alimentazione da corrente? devo dire che a livello di velocità va benone, meglio dell'HD standard ma davvero non capisco perché oggi mi dia 1,5 e ieri 3... :shock:

Grazie mille!!

PS: ho un macbook pro 13" mid 2009 (5,5)

Creative...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho appena installato un Vertex 3 sata III. Tuttavia andando in informazioni di sistema risulta che la velocità di trasferimento (ATA seriale) è 1,5gb anzi che 3gb... ieri era 3gb ed oggi è 1,5?? com'è possibile? è legato al fatto che ora sto usando la batteria e non l'alimentazione da corrente? devo dire che a livello di velocità va benone, meglio dell'HD standard ma davvero non capisco perché oggi mi dia 1,5 e ieri 3... :shock:

Grazie mille!!

PS: ho un macbook pro 13" mid 2009 (5,5)

L'hai montato al posto del SuperDrive?

- MacBook Unibody 13.3", 2.0 GHz, 4 Gb di Ram

- iPhone 3GS 16 Gb Black

- iPod Touch 1G 32 Gb

- iPod Nano 1G 4Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no! al posto del HD... :confused: ora comunque mi indica 3... :shock: non capisco perché questa mattina indicava 1,5.... :confused:

ho fatto reset SMC e un altro reset PRAM ora... :preoccupato:

Creative...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo