Vai al contenuto

convertire audio .cue in aif o mp3


Messaggi raccomandati

ho la disco dei deff leopard tutti gli album sono in .cue (posso aprirli solo con vlc) volevo sapere c'è un modo per importarli nella libreria di itunes o trasformarli in aif mp3 non so... fatemi sapere, anche se l'app è a pagamento grazie :)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i file .cue non sono file audio, sono delle indicazioni su come sono suddivise le tracce su un'immagine disco (link Wikipedia) per cui ho qualche dubbio sul fatto che un banale convertitore audio possa esser d'aiuto in questo caso. Qua comunque ho trovato una guida per te: http://appleclinic.wordpress.com/2008/04/10/convert-ape-cue-to-mp3-osx/

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi usare max http://sbooth.org/Max/#requirements per estrarre da un file cue il suo contenuto

grazie per la risposta, comunque mi esce sta schermata < schermata072456122alle0.png

Uploaded with ImageShack.us >

:/

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra non gli piaccia il checksum di quel file audio che è contenuto dentro il cue...

ma io ho bisogno di sentire i deff leppard in macchina xD ahah come posso fare x quel file che non gli piace? lo fa un po con tutti non solo con quel cue

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Che macchina hai che legge i formati .aif ????

no ahah ma aif era x metterli in itunes e poi caricarli sull'ipod ho l'autoradio ancora a cd però ho collegato un filo dietro l'autoradio che esce vicino al tastino x lo "spannavetri" e lo collego all'uscita dell'ipod al posto delle cuffie

cmq sono riuscito a convertirlo in aiff però mi da la singola traccia, cioè solo un file!!!! io vorrei gli mp3 o aiff però ogni traccia (ogni file) una canzone

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

capitan furbetto tu... certo che finché saremo un paese dove rubare è uguale a essere furbi... vabbé lasciam stare..

:bangin:

ma non si tratta di rubare, si non è giusto scaricare; è illegale, ma se una persona che scarica musica ruba, allora vogliamo parlare di chi ha mandato a pu***ne l'Italia, i parlamentari, il governo berlusconi che l'ha messo ***** a tutta l'Italia, il grandissimo "Monti" :) tutte le tasse inutili che paghiamo, (IMU, la tarsi aumentata del 15% , l'inutile 7% in più che paghiamo sulla tassa dell'acqua dove va a finire? ) cosa fanno loro? il problema del paese non è chi scarica software da internet è ben più grave purtroppo :) cmq si lasciamo sta, il forum si chiama "Italiamac" non c'entra niente questo :)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non si tratta di rubare, si non è giusto scaricare; è illegale, ma se una persona che scarica musica ruba, allora vogliamo parlare di chi ha mandato a pu***ne l'Italia, i parlamentari, il governo berlusconi che l'ha messo ***** a tutta l'Italia, il grandissimo "Monti" :) tutte le tasse inutili che paghiamo, (IMU, la tarsi aumentata del 15% , l'inutile 7% in più che paghiamo sulla tassa dell'acqua dove va a finire? ) cosa fanno loro? il problema del paese non è chi scarica software da internet è ben più grave purtroppo :) cmq si lasciamo sta, il forum si chiama "Italiamac" non c'entra niente questo :)

Ma scusa, che c'entra Monti? Quindi sarebbe giusto se ora andassi a rubare una macchina perché "tanto in Italia succede di peggio"? Non va bene rubare e stop, e se uno lo fa, fa una cosa sbagliata, è inutile cercare giustificazioni.

:bottom:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, che c'entra Monti? Quindi sarebbe giusto se ora andassi a rubare una macchina perché "tanto in Italia succede di peggio"? Non va bene rubare e stop, e se uno lo fa, fa una cosa sbagliata, è inutile cercare giustificazioni.

:bottom:

quotatissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, che c'entra Monti? Quindi sarebbe giusto se ora andassi a rubare una macchina perché "tanto in Italia succede di peggio"? Non va bene rubare e stop, e se uno lo fa, fa una cosa sbagliata, è inutile cercare giustificazioni.

:bottom:

non mi sto assolutamente giustificando, tantomeno sto dicendo che è giusto scaricare illegalmente musica da internet, ma sto solo dicendo che tante cose sono illegali, ma tante (e credimi, tante xD) ne facciamo, saricare musica non è minimamente paragonabile al furto di un auto scusa eh :)

non mi sto assolutamente giustificando, tantomeno sto dicendo che è giusto scaricare illegalmente musica da internet, ma sto solo dicendo che tante cose sono illegali, ma tante (e credimi, tante xD) ne facciamo, saricare musica non è minimamente paragonabile al furto di un auto scusa eh :) e non è che se ti scarichi una canzone dal web mandi a rotoli l'Italia!!!

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sto assolutamente giustificando, tantomeno sto dicendo che è giusto scaricare illegalmente musica da internet, ma sto solo dicendo che tante cose sono illegali, ma tante (e credimi, tante xD) ne facciamo, saricare musica non è minimamente paragonabile al furto di un auto scusa eh :)

La bibbia recitava " chi è senza peccato scagli la prima pietra",ma ci sono cose che si fanno e non si devono dire.. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La bibbia recitava " chi è senza peccato scagli la prima pietra",ma ci sono cose che si fanno e non si devono dire.. :ciao:

sii ok, ma non c'è niente di male anche se "non si fa" xD e poi ho chiesto come convertire mica come scaricare v.v

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...