Vai al contenuto

Rumore click trackpad nel tempo


Luca218k

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sarei curioso di sapere se con il tempo il baccano che fa il trackpad quando cliccato diminuisce... in particolare mi riferisco ai macbook pro unibody, con il trackpad che è un unico grande tasto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un anno e mezzo di utilizzo non è diminuito per niente nel mio MacBook. Sinceramente io non lo trovo così fastidioso, anche perché di solito uso il tap-to-click :)

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

è fastidioso quando fai il click destro ma ci si fa l'abitudine

Eh? Ma il click destro non lo fai mettendo 2 dita sul trackpad? A meno che tu non abbia dita di titanio non vedo come possa far rumore O.o

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh? Ma il click destro non lo fai mettendo 2 dita sul trackpad? A meno che tu non abbia dita di titanio non vedo come possa far rumore O.o

Sì può anche impostare con click nella parte bassa destra ;)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì può anche impostare con click nella parte bassa destra ;)

Già, è vero, mi son completamente dimenticato! :ghghgh: però anche in quel caso le il rumore dà fastidio, basta attivare il tap-to-click :ok:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...