Vai al contenuto

Esportazione PDF per FlyerAlarm con errori


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

è la prima volta che preparo un documento per FlyerAlarm e credo di aver seguito tutte le istruzioni elencate nel sito (o almeno spero), MA...

(c'è sempre un "ma") non capisco perchè quando vado a visualizzare il PDF mi si presentano delle (fastidiose) righe bianche su alcune pagine.

Pensavo fosse un problema di box (Immagine, testo) quindi li ho portati all'esterno della pagina...ma niente!

Poi ho pensato fosse un problema di "gabbia" e ho eliminato anche quella...ma, ancora una volta, niente!!!

Qualcuno di voi si è trovato nella mia stessa situazione? Potete darmi una mano?

Grazie.

Vale

P.S.Volevo anche allegare una delle immagini "incriminate", così da farvi vedere di cosa si tratta, ma è anche la prima volta che scrivo su questo forum e non ho capito come si fa!!! :D

_v40

Link al commento
Condividi su altri siti

mai usato FlyerAlarm.

Per postare un'immagine devi caricarla su un qualunque sito (tipo imageshack) e poi posti il codice.

F.

Grazie, ma ho risolto.

Era un problema di trasparenze, quindi ho creato una Jpg e adesso le righe bianche non ci sono più!!!

_v40

Link al commento
Condividi su altri siti

non serviva convertire in jpeg… le righe della trasparenza non vengono in stampa.

[uso il mac solo perchè la concorrenza fa cagare]

[non preoccupatevi di far domande banali…tanto siamo qui a pettinare bambole…]

Link al commento
Condividi su altri siti

non serviva convertire in jpeg… le righe della trasparenza non vengono in stampa.

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

non serviva convertire in jpeg… le righe della trasparenza non vengono in stampa.

Confermo... Le righe le vedi solo a video...

Preferisco essere un sognatore fra i più umili, piuttosto che essere signore fra coloro che non hanno sogni e desideri. (Kahlil Gibran)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

confermo problema di visualizzazione di acrobat

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...