Vai al contenuto

controllare iphone da mac


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

ho comprato la dockstation della bose (una bomba) ma ora vorrei poter mandate un determinato brano che ho sul pc all'iphone e trasmetterlo sulla docking... c'e qualche programma o qualcosa che mi consente di fare ciò? Oppure dovrò limitarmi a sentirci sempre e solo musica che ho all'interno dell'iphone? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse AirPlayIt ti può essere d'aiuto: http://www.airplayit.com/blog/streaming-music/streaming-music-audio-to-iphone-ipad-from-mac.htm

La uso per mandare in streaming musica e film dal Mac al mio Android

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto,invece per trasformare il mac in una apple tv cioe' sentire musica guardare video e foto dall'ipad al mac si puo' fare?

Siamo un po' off-topic a questo punto, comunque prova a dare un'occhiata qui

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta ma è tutto inglese, e anche traducendolo non ci si capisce molto, un metodo piu semplice non c'e?

Qua c'è la pagina del produttore in italiano: http://www.airplayit.com/italian/ cliccando su "Getting started" ed usando la traduzione di Google si capisce a grandi linee come funziona e come si configura (se, comunque, hai bisogno di istruzioni passo-passo, ti potrei buttar giù una guida qui sul forum)

Premetto che AirPlayIt non ti permette propriamente di "controllare" il tuo iPhone dal Mac (per quello ti servirà, suppongo, un software di condivisione schermo come VNC o una cosa simile, non so se esistono/come si usano) ma di mandare in streaming il materiale dal Mac all'iPhone (o iPad o altri iCosi). Non c'è molto da capire comunque, basta scaricare AirPlayIt sul proprio Mac e sull'iCoso (sono entrambi in italiano), avviarli e, sul Mac, selezionare le cartelle/librerie che si vogliono condividere, questi diventano visibili direttamente sull'iCoso

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

ma non esistono app x controllare da mac iphone, tipo x rispondere ai messaggi, alle telefonate, scrivere sms con whatsapp ...? magari app gratis..

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda per rispondere alle chiamate dell'iPhone sul mac ho usato "Amigo" lo provato personalmente e devo dire che non è male anche se abbastanza spartano

 

ma non esistono app x controllare da mac iphone, tipo x rispondere ai messaggi, alle telefonate, scrivere sms con whatsapp ...? magari app gratis...

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non esistono app x controllare da mac iphone, tipo x rispondere ai messaggi, alle telefonate, scrivere sms con whatsapp ...? magari app gratis..

Ma intendi una cosa tipo Kies Air or AirDroid? Che io sappia per gli iCosi non c'è nulla di simile, la Apple vuole che l'utente autorizzi personalmente l'invio di messaggi e cose simili per cui, se anche esistesse, per ogni messaggio dovresti prendere il telefono in mano ed autorizzare l'operazione che fai via Mac. Scomodo ed inutile a dir poco. Non sono informato sull'esistenza di simili strumenti su Cydia.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma intendi una cosa tipo Kies Air or AirDroid? Che io sappia per gli iCosi non c'è nulla di simile, la Apple vuole che l'utente autorizzi personalmente l'invio di messaggi e cose simili per cui, se anche esistesse, per ogni messaggio dovresti prendere il telefono in mano ed autorizzare l'operazione che fai via Mac. Scomodo ed inutile a dir poco. Non sono informato sull'esistenza di simili strumenti su Cydia.

guarda che io con bluephoneelite 2 chiamavo ma non supportava l'invio di sms perchè lo sviluppatore abbandonò il progetto perchè era veramente un programma ottimo anzi eccellente direi. Con i nokia funzionava di tutto e di più dalla cosa più stupida alla cosa più banale! ma come si dice i migliori cadono sempre!

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che io con bluephoneelite 2 chiamavo ma non supportava l'invio di sms perchè lo sviluppatore abbandonò il progetto perchè era veramente un programma ottimo anzi eccellente direi. Con i nokia funzionava di tutto e di più dalla cosa più stupida alla cosa più banale! ma come si dice i migliori cadono sempre!

È interessante, non conoscevo Blue Phone Elite. Non so come funziona ma suppongo trasformasse il Mac in un grosso auricolare bluetooth, sbaglio? Così puoi tranquillamente fare telefonate in effetti ma non c'è modo di accedere ai messaggi, bisogna adottare un approccio completamente differente. Però Kies Air & co. sono decisamente superiori a Blue Phone per quanto riguarda il numero di funzioni offerte. Davvero è forse l'unica cosa che un po' mi manca di Android.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...