Vai al contenuto

Aloni sullo schermo del iMac 27


MDtuts

Messaggi raccomandati

Pulisci ogni tanto lo schermo del Mac? Se si con cosa?

Lo pulisco con un panno di Microfibra e una lozione x LCD (che non applico direttamente sullo schermo). Ma gli aloni, da come ho visto, sono presenti all'interno del vetro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non aprirlo altrimenti la garanzia va a farsi friggere allora da come hai descritto il problema potrei pensare che sia polvere o addirittura umidità che si condensa in quella parte dello schermo io personalmente ti consiglio se il tuo iMac è in garanzia di portarlo in assistenza così qualsiasi problema sia verrà risolto da loro :)

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è molto evidente?

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non molto un po' in alto a destra dello schermo, ed e' visibile solo con sfondi a tinta unita chiari

Ma ti è scaduta solo la garanzia Apple o a che quella del rivenditore?

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Capita a volte che si formino degli aloni sullo schermo .. puo dipendere da tanti fattori, basta una semplice pulita con un buon panno adatto non c'è bisogno di assistenza secondo me ..

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi avviando l'iMac ho notato in alto a destra dello schermo degli aloni scuri che si riescono a vedere solo con lo sfondo chiaro, sapete dirmi cosa sono? Si possono togliere?

il problema può avere due soluzioni.....

se la causa è l'accumulo di polvere sotto al vetro di protezione, basta smontarlo con delle ventose, anche quelle per attaccare i panni al muro di cucina e pulire sia il vetro con un detergente, che il pannello Lcd ( questo con molta delicatezza )

se la causa sono le famose macchie dell'LCD, li non c'è nulla da fare se non sostituire il pannello

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema può avere due soluzioni.....

se la causa è l'accumulo di polvere sotto al vetro di protezione, basta smontarlo con delle ventose, anche quelle per attaccare i panni al muro di cucina e pulire sia il vetro con un detergente, che il pannello Lcd ( questo con molta delicatezza )

se la causa sono le famose macchie dell'LCD, li non c'è nulla da fare se non sostituire il pannello

Mi sa che ho le macchie all'interno dell'LCD però girando su google ho letto che un utente ha smontato l'LCD, ha pulito le macchie che erano sul backlight ed è tutto ritornato come prima! Perciò non è necessario comprare il pannello nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ho le macchie all'interno dell'LCD però girando su google ho letto che un utente ha smontato l'LCD, ha pulito le macchie che erano sul backlight ed è tutto ritornato come prima! Perciò non è necessario comprare il pannello nuovo...

tutto può essere ed io di certo non me ne sono preoccupato perchè me l'hanno sostituito in garanzia. ho comunque un dubbio, perchè, se fosse così semplice, anche l'assistenza Apple l'avrebbe pulito invece di sostituirlo

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...