Vai al contenuto

[CALCIO] Scarpe


KiakaBobbaIT

Messaggi raccomandati

Ragazzi una nuova stagione è alle porte. Il mio unico dubbio è il tipo di scarpe da comprare :preoccupato:

Io mi sono sempre trovato benissimo con le Mercurial nonostante le critiche di tutti ;)

Per questa stagione avevo pensato a queste: http://www.nike.com/nikefootball/bootroom/boots/mercurial?locale=it_IT che ne dite? I vostri modelli preferiti di scarpe da calcio quali sono? ;)

Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta.. e per questo sono diverso.

Molti uomini hanno vita di quieta disperazione, non vi rassegnate a questo, ribellatevi, non affogatevi nella pigrizia mentale..guardatevi intorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato a calcio diversi anni ed ho provato:

le Kronos (spettacolari)

le Adidas (buone)

le Nike (ottime per chi ha la pianta stretta. Con le Mercurial sembra di calciare a piedi nudi)

le Mizuno (buone)

le Diadora (ottime)

Io proverei le Kronos se le trovi perchè calzano il piede alla perfezione e si uniformano perfettamente.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mi sono sempre trovato divinamente con le Adidas Predator..le Adidas Copa Mundial sono il

Top

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

parlano benissimo delle adipure, adidas..

ma io sono sempre stato un fedele nike, prima sempre totale 90, da un paio di anni uso le mercurial, prima avevo le V ora le VIII..fantastiche!

faaacc 

MacBook 13" Pro 2.5GHz dual-core, iPhone 5 Black 32 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...