Vai al contenuto

Trasferire libreria iTunes da Mac a PC


Messaggi raccomandati

Cao a tutti siccome devo partire per le vacanze ho bisogno di trasportare la libreria iTunes dal mio iMac a un PC Windows portatile. Qual'è il metodo più veloce? Ho provato con Condivisione in famiglia ma il trasferimento può essere fatto solo dal PC al Mac. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cao a tutti siccome devo partire per le vacanze ho bisogno di trasportare la libreria iTunes dal mio iMac a un PC Windows portatile. Qual'è il metodo più veloce? Ho provato con Condivisione in famiglia ma il trasferimento può essere fatto solo dal PC al Mac. :D

ti limiti a copiare l'intera cartella iTunes del Mac sul PC ed avrai una copia esatta di tutto il contenuto

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

iTunes Media

La posizione la trovi su Preferenze (mela+; ) , avanzate, posizione cartella Itunes Media

Macbook pro 2011 - i7 2,2 ghz - 8 Gb ram - Ssd Samsung 830 256gb HD 500gb 7200rpm - Schermo hd antiglare

Seguimi qui www.kemlive.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual'è il nonne della cartella di iTunes??

si chiama iTunes........tua cartella Home > Musica

se vuoi che vengano trasferite tutte le librerie e le impostazioni copiala completamente

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

si chiama iTunes........tua cartella Home > Musica

se vuoi che vengano trasferite tutte le librerie e le impostazioni copiala completamente

SI giusto.. io tengo separata la cartella media dal resto perché è su un hd esterno...

Macbook pro 2011 - i7 2,2 ghz - 8 Gb ram - Ssd Samsung 830 256gb HD 500gb 7200rpm - Schermo hd antiglare

Seguimi qui www.kemlive.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...