Vai al contenuto

Acquisto MacBook Air


Messaggi raccomandati

Grazie :)

Non è complicato ma costano di più.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Finalmente ho deciso :) prenderò la versione da 256gb! ora ho un ultimissimo quesito! è meglio acquistare il mba tramite il sito della apple o tramite mediaworld?

Uhm... personalmente un oggetto costoso come un computer non lo comprerei online, ma se hai la possibilità di andare in un Apple Reseller allora lo prenderei lì (come ho fatto XD)

Non che alla MediaWorld abbiano problemi, ma le cose Apple preferisco prenderle lì (sarà una mia fissazione...)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avevo preso all'apple store online.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente un apple store fisico sarebbe la cosa migliore... la mediaworld mi ispira poca qualità (in fatto di garanzia e assistenza) poi boh!

Forse il contrario, meglio di tutti è l'AppleStore online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse il contrario, meglio di tutti è l'AppleStore online.

Concordo

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse il contrario, meglio di tutti è l'AppleStore online.

Sicuramente hai il BTO, ma rimane il fatto che non mi fido di spendere 1300€ online...

Poi metti che arriva ammaccato o che non funziona devi fare trafile con telefonate e email, mentre se lo compri in un Apple Reseller vai là e glielo consegni di persona, parli con una persona faccia a faccia...

Per internet mi fermo ad acquisti di massimo 100€... saranno paranoie, ma attualmente non mi fido ciecamente... ;)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho comprati parecchi on line e in 12 ore sono arrivati immacolati.Mentre l'imac27 comperato al mediaworld la scatola aveva un buco,chissà come li buttano in magazzino.

L'ipod rotto il 24 Dicembre,ho chiamato la Apple e il 28 Dicembre me lo hanno rispedito NUOVO.

Per la mia esperienza personale lo store è l'arma in più della Apple. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho deciso :) prenderò la versione da 256gb! ora ho un ultimissimo quesito! è meglio acquistare il mba tramite il sito della apple o tramite mediaworld?

Lascierei perdere Mediaworld. :infuriato:

Perchè?

Perchè un giorno di moli anni fa presi una telecamerina JVC in offerta, dopo 3-4 giorni un evidente difetto del caricabatterie non caricava la batteria.

Ai sensi della legge avevo pieno diritto alla sostituzione, invece dopo un'ora che aspettavo il Responsabile, che venne, fui dirottato al centro Assistenza con la scusa che i prodotti in offerta, sono gestiti direttamente dal centro assistenza; ora come ora chiamerei i CC, ma allora ero sprovveduto. Mi risulta che anche ora si comportino così col cliente.

Per fortuna a Vr c'è anche Fnac e qualsiasi oggetto compri da loro, garanzia o no, lo spediscono loro direttamente al centro assistenza.

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente hai il BTO, ma rimane il fatto che non mi fido di spendere 1300€ online...

Poi metti che arriva ammaccato o che non funziona devi fare trafile con telefonate e email, mentre se lo compri in un Apple Reseller vai là e glielo consegni di persona, parli con una persona faccia a faccia...

Per internet mi fermo ad acquisti di massimo 100€... saranno paranoie, ma attualmente non mi fido ciecamente... ;)

Sicuramente hai il BTO, ma rimane il fatto che non mi fido di spendere 1300€ online...

Poi metti che arriva ammaccato o che non funziona devi fare trafile con telefonate e email, mentre se lo compri in un Apple Reseller vai là e glielo consegni di persona, parli con una persona faccia a faccia...

Per internet mi fermo ad acquisti di massimo 100€... saranno paranoie, ma attualmente non mi fido ciecamente... ;)

Condivido in tutto.

Non metto in dubbio la serietà di Apple Store, ma preferisco avere un rapporto tra l'umano ed il commerciale quando si tratta di prodotti delicati e costosi.

Non funzionasse, può benissimo essere che uno su 10.000 abbia un difetto non riscontrato , lo riporto indietro e me lo cambiano subito. :dance:

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido in tutto.

Non metto in dubbio la serietà di Apple Store, ma preferisco avere un rapporto tra l'umano ed il commerciale quando si tratta di prodotti delicati e costosi.

Non funzionasse, può benissimo essere che uno su 10.000 abbia un difetto non riscontrato , lo riporto indietro e me lo cambiano subito. :dance:

Una cosa positiva dell'acquisto online è il diritto di recesso, hai mi sembra 7 giorni per restituirlo senza ragione. E questo potrebbe essere comodo in alcuni casi.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Finalmente ho deciso, e ho ordinato l'air!! configurazione base 13" + 8gb di ram + apple care :=)

Volevo sapere se quando arriverà ( 15gg ca.) ci sono dei controlli da fare per capire se tutto funziona e se tutto è in regola

potreste aiutarmi?

grazie in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quando te lo consegnano non puoi fare molto devi vedere solo se la scatola è intatta se va bene accetti sennò te ne fai rispedire un altro

comunque ho testato per circa due giorni l'air nuovo e va da dio

intendo controlli hardware tramite programmi, oppure stato batteria o cose del genere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho deciso, e ho ordinato l'air!! configurazione base 13" + 8gb di ram + apple care :=)

Volevo sapere se quando arriverà ( 15gg ca.) ci sono dei controlli da fare per capire se tutto funziona e se tutto è in regola

potreste aiutarmi?

grazie in anticipo!!

+1? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...