Vai al contenuto

Iphone rotto, costo sostituzione


Rapdance

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho rotto il mio iphone :infuriato: :infuriato: , domani devo andare all'apple store perché mi hanno detto che se lo porto e pago un tot me ne ridanno uno nuovo, è giusto? e quanto mi viene a costare? Ciao e grazie anticipatamente :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal phone .. se e' un 3g , gs oppure phone 4 con 161 euro te lo sostituiscono con un rigenerato , se disponibile .. altrimenti se versione 4s ti costa 261 euro ...

Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Link al commento
Condividi su altri siti

ops .. errata corrige 211 euro

e per lui che va direttamente in Apple Store non ci sono costi di spedizione, quindi 199€

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

e per lui che va direttamente in Apple Store non ci sono costi di spedizione, quindi 199€

.. antipatico :)

e per lui che va direttamente in Apple Store non ci sono costi di spedizione, quindi 199€

Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. antipatico :)

e comunque hai sbagliato anche l'errata corrige, sarebbero stati 211,10 e non 211 :ghghgh: :ghghgh:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma attenzione che se in precedenza avevi fatto fare qualche riparazione in qualche altro centro apple, questo servizio di sostituzione non te lo fanno

si, te lo fanno, è un servizio per gli iPhone fuori garanzia

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda,ma mei riparano il 3g ad esempio,o me ne danno uno nuovo

esempio mi cade nell'acqua

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda,ma mei riparano il 3g ad esempio,o me ne danno uno nuovo

esempio mi cade nell'acqua

non riparano, te lo sostituiscono con i costi indicati sopra

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo una cosa ma di 3gs 32 gb ce ne sono in circolazione?Come sostituzione

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi io ho un iphone 4 e mi devono far pagare per sostituirlo 195......è possibile?? sono andata in un centro autorizzato apple...FATEMI SAPERE SE MI STANNO IMBROGLIANDO

ti ho risposto qui

http://www.italiamac.it/forum/topic/438351-iphone4-ricondizionato/page__st__15#entry5829500

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...