Vai al contenuto

temperatura e ventole a 6000 rpm


Messaggi raccomandati

ho cambiato la pasta termica e pulito la ventola (dopo resettato pram e smc) tipo 4 o 5 mesi fa.... ora la ventola quasi sempre a 6000 rpm con solo utorrent aperto e la temperatura come in figura.... è normale?

io mi ricordavo che era più bassa...

temperaturau.png

Uploaded with ImageShack.us

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei in un luogo senza aria condizionata mi sembra abbastanza normale visto il caldo..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei in un luogo senza aria condizionata mi sembra abbastanza normale visto il caldo..

aria condizionata? see.. solo in macchina purtroppo xD

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

aria condizionata? see.. solo in macchina purtroppo xD

30 gradi, cpu al 40%, computer del 2007.... è così... :rolleyes:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non centra nulla, ma che applicazione usi per monitorare le temperature?

istat menu e istat pro ho provato anche speedfan su windows (quando ce l'avevo in bootcamp) e le temperature sono le stesse, sgarra di qualche grado ma su per giù quelle so...

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per quale diamine di motivo le hai dovuto cambiare la pasta termica ?!?!?

OK, avrai avuto ottime ragioni, e spero che abbia usato una pasta adeguata con tutti i crismi. Ma non sembra.....

era un bel po che non la cambiavo fidati era da fare assolutamente ho trovato pezzi di polvere xD ho messo la artic silver mx

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche menu meters che è gratuito.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche menu meters che è gratuito.

si si lo conosco ma alla fine sono tutti uguali sti programmi danno un valore orientativo non va preso alla lettera, sbagliano di poco, di qualche grado ma capirai basta mettere una mano sotto la scocca :)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

si si lo conosco ma alla fine sono tutti uguali sti programmi danno un valore orientativo non va preso alla lettera, sbagliano di poco, di qualche grado ma capirai basta mettere una mano sotto la scocca :)

Lo dicevo solo perchè Istat menu mi sembra a pagamento..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dicevo solo perchè Istat menu mi sembra a pagamento..

ho la versione di prova, quando scade faccio il trial rese eliminando un file .plist :)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

La pasta deve essere stesa in modo da risultare un velo sottilissimo e uniforme, senza eccessi o sbavature, altrimenti fa l'effetto contrario...

sisi non è la prima volta che la metto :)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è normale che usando il pc solo in macchina ad una temperatura elevate e oltretutto con questo caldo si abbia un valore cosi alto delle ventole LOL

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è normale che usando il pc solo in macchina ad una temperatura elevate e oltretutto con questo caldo si abbia un valore cosi alto delle ventole LOL

il pc in macchina? xD come fai :D al max una telefonata o un sms ma il pc ... beh saresti un pericolo pubblico xD

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

il pc in macchina? xD come fai :D al max una telefonata o un sms ma il pc ... beh saresti un pericolo pubblico xD

Ah ah !!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...