Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

imacpossessor

Arrivo di Mountain Lion

Recommended Posts

scusate ma la apple ha già detto il giorno preciso in cui verrà rilasciato mountain lino? c'è chi dice il 19 luglio, c'è chi dice il 25... chi ha ragione?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla molto del 25 Luglio ma conferme al 100% ancora non ce ne sono.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É stato appena rilasciato.......su Mac app store

Ho cercato sul Mac App Store ma non c'è e sul sito Apple non da annunci.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É stato appena rilasciato.......su Mac app store

Simpatico però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato a fare una nuotata ma non ci sono riuscito, il torrente era pieno di leoni di montagna :mad:

nei prossimi 7 giorni i 1.000 topic identici a questo raggungerenno per fortuna la quota 158.897 così finalmente ci sbatterano tutti il mouse e non ne apriranno di nuovi :angioletto:

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn l'ho trovato sul mac app store

hai voglia a cercarlo finchè non esce :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai voglia a cercarlo finchè non esce :ghghgh:

puoi sempre chiederlo all'amico sviluppatore :rofl:

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn l'ho trovato sul mac app store

Forse mac torrent store... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provata la GM: è identico a Lion, solo con una gestione della ram "leggermente" migliorata (e ci mancherebbe).

Di certo non è adatto a mac con il core 2 duo e senza SSD; meglio SL a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provata la GM: è identico a Lion, solo con una gestione della ram "leggermente" migliorata (e ci mancherebbe).

Di certo non è adatto a mac con il core 2 duo e senza SSD; meglio SL a questo punto.

direi piu che "leggermente" rispetto a LION

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché no?

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e perchè poi ?!

io ho provato la prima Beta di M.Lion in dual boot sul mio iMac 27" core 2 duo e girava da dio

ora ho provato a virtualizzare la GM e va altrettanto bene

come gira comunque bene Lion, a parte l'ingordigia di memoria

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella roba windows 8 ahahahah...molto meglio OS X

lo hai provato ?

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella roba windows 8 ahahahah...molto meglio OS X

Un amico se l'è messo su un PC portatile vecchio (penso 5 anni) ed è più veloce di 7 (soprattutto il boot: 20-25 secondi con un HDD normale)

Per il resto a me 8 non piace, perché hanno fatto una scelta pessima: farlo anche per tablet (ad esempio Office 13 l'hanno presentato da un tablet con W8...)

e perchè poi ?!

io ho provato la prima Beta di M.Lion in dual boot sul mio iMac 27" core 2 duo e girava da dio

Mi dai qualche speranza XD

Dopo aver sentito molti dire che sui C2D fa schifo, questo mi da qualche speranza XD

Per caso sapete se i problemi di rete sono stati risolti?

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e perchè poi ?!

Ormai è qualche giorno che tutti i miei Mac sono stati convertiti a Mountain Lion, nessun problema che mi faccia rimpiangere Lion ma anche nessun aumento di prestazioni.

L'utilizzo della RAM è pari a Lion 10.7.4, quando non riavvio per lunghi periodi il mio iMac con 16GB rimane agli sgoccioli.

Levatevi dalla testa che un C2D con Lion raggiunga le prestazioni di un i7 solamente installando Mountain Lion.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Levatevi dalla testa che un C2D con Lion raggiunga le prestazioni di un i7 solamente installando Mountain Lion.

Purtroppo, @@Enter ha ragione su questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basta solo che torni come su Snow Leopard XD

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto modo di provarlo Mountain Lion.

Di primo acchito, mi ha dato una cattiva impressione. I cambiamenti grafici dell'interfaccia mi sembrano tamarrocci. Troppa ombreggiatura attorno alle icone.

Come funzionalità, cambia quasi nulla e quelle due-tre app in più sono anche inutili.

Credo che resterò su Lion per un po', o addirittura tornerò su Snow Leopard. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e perchè poi ?!

Perché con i normali HD come prestazioni risulta ancora meglio Snow Leopard, e siccome non ho bisogno di nuovi software o altre "novità" propinate da Apple (iCloud, app store, effetini vari, ecc..), sono ben contento di utilizzare un OS "vecchio", ma migliore.

Mio modesto parere, ovviamente. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

L'utilizzo della RAM è pari a Lion 10.7.4, quando non riavvio per lunghi periodi il mio iMac con 16GB rimane agli sgoccioli.

Io ogni tanto lancio il comando purge dal terminale, la ram si svuota e diventa disponibile subito... Anche io ho 16gb e devo dirti che da quando sono passato a 16 non ho avuto di questi problemi, prima erano 4 di base e più della metà erano sempre impegnati...

Prova così invece di riavviare

L'orrore.....l'orrore.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ogni tanto lancio il comando purge dal terminale, la ram si svuota e diventa disponibile subito... Anche io ho 16gb e devo dirti che da quando sono passato a 16 non ho avuto di questi problemi, prima erano 4 di base e più della metà erano sempre impegnati...

Prova così invece di rinviare

Io avevo intenzione di aggiornare (diciamo o 8 o 16), però volevo aspettare di vedere come si comporta ML... (perché con SL sentivo mancanza di RAM dopo molti programmi aperti e operativi...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo rudyvic, ti conviene sempre vedere prima come va, ma calcola che ormai le ram le trovi da qualsiasi parte su internet ed il costo non è per nulla proibitivo, quindi alla fine hai sempre della ram in più, certo se parliamo di moduli da 4 giga, quindi su in imac ne metti 4x4, su in macbook pro 2 da 4.

Alla fine anche se ne hai di più di quella che ti serve o che realmente utilizzi è sempre meglio...almeno ne hai una riserva.

L'orrore.....l'orrore.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basta solo che torni come su Snow Leopard XD

Impossibile, le prestazioni di ML sono simili a Lion. Non dimentichiamoci che Snow Leopard è un OS a 32bit e Lion e Mountain Lion a 64bit, il system requirements di un 32bit non potrà mai essere uguale alla versione 64bit. Per i Mac non recenti esiste un tweak per permettere di installare Lion a 32 bit e utilizzarlo quasi come Snow Leopard.

Torno a ripetere ai sognatori di scordarsi di avere un Mountain Lion come Snow Leopard.

Ho avuto modo di provarlo Mountain Lion.

Di primo acchito, mi ha dato una cattiva impressione.

Come funzionalità, cambia quasi nulla e quelle due-tre app in più sono anche inutili.

Concordo.

Prova così invece di riavviare

Non è la stessa cosa, utilizzando il purge da OnyX senza avviare il terminale non riavrai il sistema brillante come il riavvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo