Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Arrivo di Mountain Lion

imacpossessor

Recommended Posts

Ma ho notato che in ML nello spazio sulla docs dove prima c'era documenti, download e applicazioni ora c'è solo download! C'è possibilità di rimettere come era prima? Cioè se trasci li la cartella documenti o applicazioni di fatto si rimette ma non c'è l'icona dedicata (e così non si capisce una maxxa). Qualche idea?

:ciao:



Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 341
  • Created
  • Ultima Risposta

...tasto destro...?

Credo di averci già provato ma non posso cambiare l'icona come accade sulle catelle varie!

PS: ma con messaggi ora di può finalmente chattare con gli account messenger oppure ancora no!?



Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ho notato che in ML nello spazio sulla docs dove prima c'era documenti, download e applicazioni ora c'è solo download! C'è possibilità di rimettere come era prima? Cioè se trasci li la cartella documenti o applicazioni di fatto si rimette ma non c'è l'icona dedicata (e così non si capisce una maxxa). Qualche idea?

Trascinando la cartella sul Dock e poi col tasto destro metti "Mostra come: Cartella"

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trascinando la cartella sul Dock e poi col tasto destro metti "Mostra come: Cartella"

OK Grazie provo ;)............

Per Messaggi sai niente se ora gestisce la chat con account msn?



Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Messaggi sai niente se ora gestisce la chat con account msn?

Non lo so, perché l'ultima volta che ho usato MSN è stato 2 anni fa e usavo Nimbuzz XD

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, perché l'ultima volta che ho usato MSN è stato 2 anni fa e usavo Nimbuzz XD

Ok grazie lo stesso, spetto qualcuno che ne sa di più di noi



Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro secondo me è afflitta da bug quella barra... stavo caricando una pagina di questo forum, e come link era rimasta però quella precedente O_o

temo di si.

però per ora ho riscontrato problemi solo con google. Nel momento in cui visualizzo immagini o ricerca con dopo aver googlato nella barra c'è solo il testo cercato e non più l'url

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

temo di si.

però per ora ho riscontrato problemi solo con google. Nel momento in cui visualizzo immagini o ricerca con dopo aver googlato nella barra c'è solo il testo cercato e non più l'url

Il mio sembra andare bene. Hai fatto l'aggiornamento o installazione da zero?



Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie lo stesso, spetto qualcuno che ne sa di più di noi

Ho provato ad aggiungere un nuovo account e ci sono questi:

_ AIM

_ Jabber

_ Google Talk

_ Yahoo!

P.S: Non sapevo che si potesse mettere la chat di Facebook in Messaggi! L'ho appena provata ed è comodissima! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tramite jabber puoi caricare anche l'account MSN

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato ad aggiungere un nuovo account e ci sono questi:

_ AIM

_ Jabber

_ Google Talk

_ Yahoo!

P.S: Non sapevo che si potesse mettere la chat di Facebook in Messaggi! L'ho appena provata ed è comodissima! :D

Si questi li avevo visti anche io :DD ... mi interessava appunto sapere se c'era un modo tramite uno di questi di configurare MSN....

tramite jabber puoi caricare anche l'account MSN

Ecco appunto questo cercavo ... sai come si fa? Ho visto che utilizzando jabber ti chiede il server (e la porta se non ricordo male) ma quale devo mettere?

Grazie



Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

temo di si.

Credo che una installazione pulita sarebbe l'ideale... mi sa che hanno cambiato un po' di cose nel codice ... io stesso feci con Lion sia l'aggiornamento e poi una reinstallazione da zero, con ML ho arato e poi ripristinato gli account ma ci sono stati problemi, ho dovuto reinizializzare e reinstallare tutto a mano senza reimportare nulla (prima andava di un lenta allucinante). Quindi credo che ML in aggiornamento sia peggiore di Lion. In questa transizione ho avuto problemi vari (poi risolti per fortuna) ma che con Lion non ebbi addirittura in aggiornamento. Poi magari sono stato sfortunato ma forse forse se fossi in te un pensierino a inizializzare lo farei (ti capisco anche a me non piace, anzi sono passato a Mac anche e soprattutto per evitare queste cose)!



Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che una installazione pulita sarebbe l'ideale... mi sa che hanno cambiato un po' di cose nel codice ... io stesso feci con Lion sia l'aggiornamento e poi una reinstallazione da zero, con ML ho arato e poi ripristinato gli account ma ci sono stati problemi, ho dovuto reinizializzare e reinstallare tutto a mano senza reimportare nulla (prima andava di un lenta allucinante). Quindi credo che ML in aggiornamento sia peggiore di Lion. In questa transizione ho avuto problemi vari (poi risolti per fortuna) ma che con Lion non ebbi addirittura in aggiornamento. Poi magari sono stato sfortunato ma forse forse se fossi in te un pensierino a inizializzare lo farei (ti capisco anche a me non piace, anzi sono passato a Mac anche e soprattutto per evitare queste cose)!

Si, ci penserò. Comunque a dire il vero a me ML ora va più veloce di Lion, anche se ci sono delle cose che comunque non mi piacciono. Proverò a risolvere questo fatto di google, che secondo me è un problema solo di safari.

Faccio una passata di Onyx e vi dico

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco appunto questo cercavo ... sai come si fa? Ho visto che utilizzando jabber ti chiede il server (e la porta se non ricordo male) ma quale devo mettere?

Grazie

questa guida è molto stagionata ma dovrebbe contenere la basi necessarie per capire cosa fare, in pratica usi jabber come protocollo intermedio tra il mac e MSN

http://allforces.com/2005/05/06/ichat-to-msn-through-jabber/

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo