Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Arrivo di Mountain Lion

imacpossessor

Recommended Posts

ottima questa

GRANDISSIMO :clap: :clap: :clap: :clap:

LOL grazie(d).

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 341
  • Created
  • Ultima Risposta

Gira voce che Apple poche ore fa avrebbe dichiarato in un suo report (dove?) che ML sarà rilasciato oggi stesso. Sarà vero?

l'ha annunciato ieri sera nella conferenza dei dati di fine trimestre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo ragazzi.

Sito Developer offline.

Staranno caricando le versioni finali di ML (che poi sarà la GM), Xcode e compagnia.

Scherzone. :party:

MacBook Air 13" 128 SSD - Time Capsule 500 GB - iPhone 5S 16GB - iPad 2 Wi-Fi 32GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@idev anche tu sei col click pronto....?

Ti dirò ... no.

Avrei già potuto scaricare la GM in quanto iscritto al Dev Program, ma non lo ho ancora fatto.

Ho un paio di lavori in corso, con programmi di terze parti e se qualche cosa dovesse andare storto, mi tocca volare a Cupertino e bruciarli tutti quanti.

MacBook Air 13" 128 SSD - Time Capsule 500 GB - iPhone 5S 16GB - iPad 2 Wi-Fi 32GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apple II , prima calcolatrice portatile HP :shock: Senti Renè ma quanti anni hai 150????

Informaticamente chattando stai parlando del pleistocene.... non mi stupirei nel sentirti dire di aver ricevuto come regalo per i primi 150 anni un efficientissimo astrolabio...

Omissis

Beh, anche se fossi del Paleozoico, il discorso non cambierebbe. Quando usavo l'Abaco, e lo sapevo utilizzare bene, non mi chiedevo se le palline fossero di Ambra, di legno o di pietra: lo usavo e basta.

Ciao

René

Ho mordicchiato la  appena nata!   Apple II (DOS - Prodos)
Apple GS (System 6.0.1) - Apple Mac PCI G3 B&W 500 MHz (Tiger 10.4.11) - Apple Mac PCI G4 500 MHz (Tiger 10.4.11) - iMac 27", 2.93 GHz Intel Core i7 (OS X 10.11.3)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Omissis

Tutto ciò avalla la mia ipotesi che Renè sia Dio ...

Omissis

Dio?! Ogni tanto viene a prendere lezioni di informatica da me, specialmente quando il SO della Apple viene aggiornato. Poverino, ha sempre un pò di vergogna ed ammette che gli è sfuggito di mano il controllo del Creato e della Apple.

Ciao

René

Apple GS (System 6.0.1) - Apple Mac PCI G3 B&W 500 MHz (Tiger 10.4.11) - Apple Mac PCI G4 500 MHz (Tiger 10.4.11) - iMac 27", 2.93 GHz Intel Core i7 (OS X 10.11.3)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dirò ... no.

Avrei già potuto scaricare la GM in quanto iscritto al Dev Program, ma non lo ho ancora fatto.

Ho un paio di lavori in corso, con programmi di terze parti e se qualche cosa dovesse andare storto, mi tocca volare a Cupertino e bruciarli tutti quanti.

Hai ragione, fai bene, pensa che io ho ancora SL....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio?! Ogni tanto viene a prendere lezioni di informatica da me, specialmente quando il SO della Apple viene aggiornato. Poverino, ha sempre un pò di vergogna ed ammette che gli è sfuggito di mano il controllo del Creato e della Apple.

Ciao

René

Ma perchè alla fine di ogni messaggio ti auto-saluti ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://itunes.apple....&ign-mpt=uo%3D4 Mountain Lion è disponibile al download!

é disponibile.

Quando clicco per scaricarlo mi da errore " Impossibile completare la tua richiesta. Si è verificato un errore nell'App Store. Riprova più tardi "

Armiamoci di pazienza...

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è così. È disponibile. 4 euro a giga.

screenshot20120725at253.png

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una firma! :D

non per fare l'avvocato del diavolo... ma si chiama "firma"

Grandi! Confesso, sono andata in bagno per il gran ridere.

Ciao

René :rolleyes::angiolettoim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è così. È disponibile. 4 euro a giga.

E c'è gente che ancora dice che sono gli SSD a costare cari. :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una firma! :D

non per fare l'avvocato del diavolo... ma si chiama "firma"

Scusate se per firma io intendo solo il proprio nome e non un saluto a se stessi. Cioè te la devi pure immaginare la firma sotto ogni messaggio che effetto farà...

NextPost.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se per firma io intendo solo il proprio nome e non un saluto a se stessi. Cioè te la devi pure immaginare la firma sotto ogni messaggio che effetto farà...

NextPost.

Il saluto conconclude il messaggio e sotto va la firma

Cordiali Saluti

Marco

PS mi sembra di sognare dover scrivere queste cose....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate una volta scaricato,dove si trova l'immagine dmg da mettere su dvd come per lion ? mi sono dimenticato,nella cartella applicazioni ?

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NextPost.

Forse è meglio che inizi a scaricare ML, così non ci pensi.

Ciao

René

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo