Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Arrivo di Mountain Lion

imacpossessor

Recommended Posts

• Risposte 341
  • Created
  • Ultima Risposta

scusate una volta scaricato,dove si trova l'immagine dmg da mettere su dvd come per lion ? mi sono dimenticato,nella cartella applicazioni ?

Ciao Gennaro, ho letto in rete che il DMG da masterizzare o non è dove era x LIon oppure non è facile a trovarsi, sarà complicato farne una copia di backup su dvd o usb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gennaro, ho letto in rete che il DMG da masterizzare o non è dove era x LIon oppure non è facile a trovarsi, sarà complicato farne una copia di backup su dvd o usb.

????? Fonte? Scommetto che entro sera ci saranno 1000 discussioni e 100 guide su come fare..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate una volta scaricato,dove si trova l'immagine dmg da mettere su dvd come per lion ? mi sono dimenticato,nella cartella applicazioni ?

Click con il tasto destro del mouse (o ctrl-click) e in Contents/SharedeSupport troverete il file InstallESD.dmg

Ma la cosa piu' facile da fare e' usare Lion Disk maker in un clik fa' tutto lui crea il DVD - Usb bootable.... http://blog.gete.net...n-diskmaker-it/

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Click con il tasto destro del mouse (o ctrl-click) e in Contents/SharedeSupport troverete il file InstallESD.dmg

Ma la cosa piu' facile da fare e' usare Lion Disk maker in un clik fa' tutto lui crea il DVD - Usb bootable.... http://blog.gete.net...n-diskmaker-it/

Vale x Lion, non Mountain Lion

per tutti , leggete qua prima di sparare sentenze...

http://www.italiamac.it/forum/topic/478616-installazione-pulita-mountain-lion/page__st__30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie,provvedo all'acquisto e scarico del leone di montagna :diavoletto: e poi provvedo alla masterizzazione su dvd

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il saluto conconclude il messaggio e sotto va la firma

Cordiali Saluti

Marco

PS mi sembra di sognare dover scrivere queste cose....

No non stai sognando almostdust, ii tuo sogno è diventato realtà!!!

Concludo la questione dicendo ciò che non avete ben compreso : quando ho chiesto

Ma perchè alla fine di ogni messaggio ti auto-saluti ????
non è perchè sono perfettamente turdo, ho usato una figura retorica che va sotto il nome di sarcasmo.

Sapevo che quella era la firma e so perfettamente che Il saluto conconclude il messaggio e sotto va la firma.

Se vi state chiedendo ancora il motivo del mio sarcasmo sappiate che mi risulta curiosa la dicitura "Ciao Renè" sotto ogni messaggio e anche solo se si parli dal un punto di vista prettamente sintattico-grammaticale lascia adito a più interpretazioni.

A me sembra di sognare quando uno scrive conconclude ,faccio come voi : non capisco che si tratta solo di un errore di battitura e mi immagino che il tizio scriva sempre "coonconclude" al posto di "conclude"....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ho inoltrato la richiesta alla Apple del programma Up-To-Date... ma visto che saranno super affollati di richieste penso che mi risponderanno tra qualche era...

È un big mac...

Hahahahaha XD

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è meglio che inizi a scaricare ML, così non ci pensi.

Ciao

René

No Renè io ML lo sto usando proprio ora e ce l'ho da almeno due / tre settimane. Sono uno sviluppatore Apple Developer Connect se vuoi saperlo.

Ciao NextPost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, mi hanno già risposto con l'email XD (non ci hanno messo delle ere come pensavo XD)

Quindi ora... download-time :D

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vale x Lion, non Mountain Lion

per tutti , leggete qua prima di sparare sentenze...

http://www.italiamac...on/page__st__30

Ah bellino stai calmino ... non stai parlando con tuo fratello quindi ben sereno e vai tranquillo.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gratis perchè dall'App Store non si riesce, tutto bloccato con errore

Si è verificato un errore nell'App Store. Riprova più tardi. (100)

:ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ho un problema... mi dice che il codice è già stato utilizzato! Come posso fare?

Contatta apple.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah bellino stai calmino ... non stai parlando con tuo fratello quindi ben sereno e vai tranquillo.......

scusa ma mica era rivolto a te, era x segnalare a tutti il link, che comunque, visto che sto calmino sereno e tranquillo, ti invito a leggere , senza scaldarti. Scusami ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma mica era rivolto a te, era x segnalare a tutti il link, che comunque, visto che sto calmino sereno e tranquillo, ti invito a leggere , senza scaldarti. Scusami ancora.

Figurati di nulla un misunderstanding ci puo' anche stare ..... ma se mi si quota Non so' a chi altro sia rivolto.....

Comunque Ok preso nota Non si puo' eseguire il Bootable.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Ok preso nota Non si puo' eseguire il Bootable.

Direi che si può, ovviamente. Fatta la legge trovato l'inganno. http://lifehacker.com/5928780/how-to-burn-os-x-mountain-lion-to-a-dvd-or-usb-flash-drive

:fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, gli ho inviato un email... vediamo cosa dicono...

Se ti può consolare. sto leggendo da altre parti, altri utenti con il tuo stesso problema. (es. su saggiamente)

A meno che non sia sempre tu.

MacBook Air 13" 128 SSD - Time Capsule 500 GB - iPhone 5S 16GB - iPad 2 Wi-Fi 32GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che si può, ovviamente. Fatta la legge trovato l'inganno. http://lifehacker.co...usb-flash-drive

:fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

Junior qui' dicono il contrario pero' .... che non si puo' ... link http://www.italiamac.it/forum/topic/478616-installazione-pulita-mountain-lion/page__st__30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo