Vai al contenuto

Sky Go dubbio...


Aceman

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi chiedevo ma se stò collegato via 3G (dati cellulare) e apro Sky Go... ma quanto si "ciuccia" in byte scaricati.... ????

GRAZIE

Preferisco essere un sognatore fra i più umili, piuttosto che essere signore fra coloro che non hanno sogni e desideri. (Kahlil Gibran)

Link al commento
Condividi su altri siti

... Esiste per caso skyGo a GPL???.... Allora se uno ha una tariffa FLAT non gli conviene.. Io ho la TRE con 3giga al mese...

Preferisco essere un sognatore fra i più umili, piuttosto che essere signore fra coloro che non hanno sogni e desideri. (Kahlil Gibran)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle FAQ di SKY:

Q3.6.4 – Qual è il consumo medio di traffico in modalità di connessione 3G?

A3.6.4 - La velocità della connessione, e quindi il consumo medio di dati, è influenzata da fattori indipendenti

dal controllo di Sky, per cui non esiste un consumo medio prestabilito. In generale, al migliorare della qualità del segnale aumenta il traffico telefonico consumato. Con un buon segnale 3G un consumo orario oscilla circa tra i 300 e i 500 Megabyte.

Il servizio gestisce il bitrate e la qualità dell'immagine in base alla rete disponibile. Su Wi-Fi consuma di più, avendo più banda e offrendo un'immagine migliore, su 3G la qualità oscilla ma i consumi non dovrebbero superare picchi di 600 MB all'ora.

Apple Time www.appletime.it

Un blog dedicato ad Apple con tanto buonsenso e, soprattutto, senza contest, jailbreak e notizie scopiazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

per iphone si, per ipad 3gb/mese

Perciò per IPAD non c'è questa soglia dei 100 MB al giorno... giusto?

Preferisco essere un sognatore fra i più umili, piuttosto che essere signore fra coloro che non hanno sogni e desideri. (Kahlil Gibran)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...