Vai al contenuto

Toast Titanium 11


iColas7

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi! Ho da poco iniziato a masterizzare i miei file con Toast, e devo dire che non sono del tutto soddisfatto.

Sono sempre stato abituato ad utilizzare Nero, e sinceramente non mi ha mai sbagliato una masterizzazione.

Vi spiego ultimamente cosa mi è accaduto:

Dovevo masterizzare una serie di foto in un dvd e vederle successivamente nella tv, allora per non sbagliare le ho selezionate tutte, ho fatto apri con > Toast 11 e ha masterizzato. Il problema è che nel lettore non le vedo, mentre nel computer si.

Dovevo masterizzare un'immagine .iso, ho sempre fatto apri con > Toast 11 ma dai computer Windows non viene letto (ho visto che c'è l'opzione 'funziona per Mac' 'funziona per Mac e Windows', ma per le immagini non c'è).

Cosa mi consigliate di fare??

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

iColas7

Dovevo masterizzare una serie di foto in un dvd e vederle successivamente nella tv, allora per non sbagliare le ho selezionate tutte, ho fatto apri con > Toast 11 e ha masterizzato. Il problema è che nel lettore non le vedo, mentre nel computer si.

Dovevo masterizzare un'immagine .iso, ho sempre fatto apri con > Toast 11 ma dai computer Windows non viene letto (ho visto che c'è l'opzione 'funziona per Mac' 'funziona per Mac e Windows', ma per le immagini non c'è).

Cosa mi consigliate di fare??

In poche parole ti tosta letteralmente i CD/DVD......

A pate la battuta , prova con " SimplyBurn " funziona bene sia su lion che su mountaln lion......

provalo è gatuito probabilmente risolve il problema.....

Bye bye :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille lo proverò ;)

Però fammi capire: un software così avanzato e che costa anche tanto, non è in grado di masterizzare quelle semplici cose? Mi sorgono un po' di dubbi :)

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Toast intendi no? E mi assicuri che sia riproducibile in ogni lettore (pc, Mac, dvd, cd) ?

P.s. Con Nero avevo la possibilità di creare menù stupendi...con Toast c'è qualcosa ma niente di che, conoscete altri software in grado di fare ciò che chiedo? :)

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

No io parlavo di masterizzare le immagini direttamente dal sistema operativo selezionando col tasto destro la voce masterizza. Poi se cerchi un software che crei dei menù e slideshow questa è un'altra cosa.

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

Everything that makes your pc my mac does it better

Link al commento
Condividi su altri siti

Toast è un programma molto vasto e con molte opzioni, ovviamente essendo così ampia la possibilità di scelta se fai quella sbagliata otterrai un risultato insoddisfacente

per le foto devi scegliere direttamente l'opzione cd/dvd foto all'interno di "dati"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione Ciccillo.

Toast non lo paragono a Nero perché è molto più flessibile pero devi capire almeno l'ABC dei computer.

Se volessi masterizzare delle foto per poterle vedere sulla tv DEVO sapere che la tv o dvd domestico non ha lettori multimediali tipo VLC che legge qualsiasi tipo di file e quindi dovrò masterizzarle in un formato che la tv/dvd digerisca cioè .avi (divx ).

Quindi apri toast,selezioni "DATI" sulla destra selezioni "FOTO" trascini le foto che vuoi sull'area dedicata e schiacci MASTERIZZA. Come tu ben saprai puoi usare un CD_ROM perché sono DATI.

Stesso discorso per le .iso apri toast selezioni DATI spunti Mac e Pc e trascini il file .iso sull'are dedicata e schiacci masterizza.

Per concludere comunque, come ti hanno detto ,puoi semplicemente usare il finder per masterizzare le foto e utility disco per masterizzare le .iso .....Diciamo che toast lo rende più facile ma non è indispensabile per fare cose banali come da tua richiesta. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigli?

Per Toast 11 intendi Toast 11 Titanium (che mi sembra l'unica versione per mac)?

Su Toast 11 Titanium il programma chiede se vuoi un DVD o CD leggibile solo da mac o da windows e mac

Per Toast 11 intendi Toast 11 Titanium (che mi sembra l'unica versione per mac)?

Su Toast 11 Titanium il programma chiede se vuoi un DVD o CD leggibile solo da mac o da windows e mac

Scusa, non avevo letto che non esiste per le immagini :suda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...