Vai al contenuto

Libreria iTunes - spostamento su HD esterno - dubbio


idev

Messaggi raccomandati

Ho un dubbio che spero qualcuno possa chiarire.

Se sposto tutta la libreria musicale e film di iTunes su un disco esterno USB, cosa succede se si lancia iTunes ed il disco non è collegato ?

iTunes si lamenta di brutto, oppure semplicemente non è possibile riprodurre i contenuti?

Il disco, nell'eventualità, è USB e collegato ad una Time Capsule.

Grazie a tutti quanti.

MacBook Air 13" 128 SSD - Time Capsule 500 GB - iPhone 5S 16GB - iPad 2 Wi-Fi 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho sempre tenuti su disco esterno, ora addirittura lo collego al Pc fisso e attivo Condivisione in famiglia, cioè riproduco la libreria da remoto in streaming..

Macbook pro 2011 - i7 2,2 ghz - 8 Gb ram - Ssd Samsung 830 256gb HD 500gb 7200rpm - Schermo hd antiglare

Seguimi qui www.kemlive.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto tutto e tutto funziona.

L'unica cosa è che non ho capito come mai le copertine restano sempre sul disco principale.

Anche se cancello la cartella lui se la ricrea pari pari, ma sempre sul disco principale.

MacBook Air 13" 128 SSD - Time Capsule 500 GB - iPhone 5S 16GB - iPad 2 Wi-Fi 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché penso rimangano nella cartella iTunes...non avevo mai notato questo..

Macbook pro 2011 - i7 2,2 ghz - 8 Gb ram - Ssd Samsung 830 256gb HD 500gb 7200rpm - Schermo hd antiglare

Seguimi qui www.kemlive.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi riaprire l'iTunes principale e cancellarli da quello :ciao:

L'iTunes principale sarebbe ?

MacBook Air 13" 128 SSD - Time Capsule 500 GB - iPhone 5S 16GB - iPad 2 Wi-Fi 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Io li ho sempre tenuti su disco esterno, ora addirittura lo collego al Pc fisso e attivo Condivisione in famiglia, cioè riproduco la libreria da remoto in streaming..

 

Riesumo un post di un anno fa...  :clap:

 

Ho la libreria di iTunes sul mbp ma non ho problemi di spazio, avendo un iPhone da 'soli' 16 GB però uso spesso la condivisione in famiglia ma questo mi obbliga a tenerlo accesso per poter accedere ad iTunes. Siccome devo prendere un HD esterno vorrei sapere se esiste qualcosa da poter mettere in rete da usare sia come disco di storage (anche non in locale) che come disco condiviso dal quale caricare la musica per l'iPhone! 

 

Esiste qualcosa di simile che non siano piattaforme NAS o robe simili?

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...