Vai al contenuto

Ciao da una fiorentina


Messaggi raccomandati

Salve a tutti dalle colline di Firenze! Sono una neofita, ho 28 anni, mi chiamo Elisabetta, e ho acquistato ieri il mio primo Mac -finalmente, diranno molti di voi, hehehe-: un MacbookPro e ne vado orgogliosissima, sono finalmente passata anch'io al meraviglioso mondo della mela e non tornerò mai più indietro! Mi sono iscritta a questo forum per trovare consigli e suggerimenti utili per migliorare e utilizzare le prestazioni del mio nuovo gioiellino ma anche per conoscere la fetta di mondo che come me è passata, dopo anni di autolesionismo masochistico puro a rammendare con ubuntu pc tra Vaio e Hp, alla sponda del mitico Jobs, e magari fare anche qualche bella nuova amicizia tra gli appassionati, spero di conoscervi presto e di condividere la nostra "geekitudine", purtroppo per problemi di salute sono attualmente ricoverata in una clinica, vicina a casa e al mio gatto e al mio cane per fortuna, che vengono a trovarmi tutti i fine settimana, ma ho la mia passione per la programmazione, la lettura, il cinema, la buona cucina, la musica e il mio lavoro (sono programmatrice web server side) che mi tiene su di morale e sempre impegnata e stimolata a vedere il lato positivo della vita. Non vedo l'ora di addentrarmi nel forum e di partecipare alle conversazioni, per ora vi saluto con affetto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Elisabetta. :ciao:

Sono sicuro che all'interno del forum ti troverai bene...

Ti faccio un in bocca a lupo di pronta guarigione :D

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...