Vai al contenuto

Simulatore ipad


gg07

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Premetto di essere un grafico e non un programmatore, fino ad ora non ho mai avuto la necessità di usare ed installare xcode, si come dovrei eseguire dei cataloghi che andranno pubblicati su tablet apple, solo che dovrei verificarli prima di poterli pubblicarli.

Avrei la necessità di trovare un simulatore di ipad (il programma che utilizzo necessita di un file .mib, non so che significa) senza dover per forza installare giga e giga di xcode, a gà dimenticavo uso ancora Snow Leopard.

Se qualcuno più esperto di me conosce una soluzione lo ringrazio davvero molto.

Grazie

http:\\gabrielegrassi.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Premetto di essere un grafico e non un programmatore, fino ad ora non ho mai avuto la necessità di usare ed installare xcode, si come dovrei eseguire dei cataloghi che andranno pubblicati su tablet apple, solo che dovrei verificarli prima di poterli pubblicarli.

Avrei la necessità di trovare un simulatore di ipad (il programma che utilizzo necessita di un file .mib, non so che significa) senza dover per forza installare giga e giga di xcode, a gà dimenticavo uso ancora Snow Leopard.

Se qualcuno più esperto di me conosce una soluzione lo ringrazio davvero molto.

Grazie

http:\\gabrielegrassi.altervista.org

Ma sono cataloghi che andranno pubblicati online? Puoi usare se ti va bene un simulatore web tipo questo http://ipadpeek.com, quando avevo l'ipad ho fatto delle prove e mi sembrava abbastanza fedele al layout.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'informazione, ma sono dei cataloghi che andranno a pubblicati sottoforma di app ma io devo solamente genera il layout e l'interattività, poi passeranno al programmatore con licenza apple per essere approvati, io non avendo installato xcode non posso testali.

Volevo solo sapere se esiste un programma di simulazione simile a quello xcode senza dover installare tutto il pacchetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'informazione, ma sono dei cataloghi che andranno a pubblicati sottoforma di app ma io devo solamente genera il layout e l'interattività, poi passeranno al programmatore con licenza apple per essere approvati, io non avendo installato xcode non posso testali.

Volevo solo sapere se esiste un programma di simulazione simile a quello xcode senza dover installare tutto il pacchetto.

Allora la vedo dura, tra l'altro è una cosa che mi interessa anche a me, installare 1GB e rotti di Xcode solo per questo mi sembra esagerato ma temo che non esistano aternative.

Link al commento
Condividi su altri siti

A te non serve semplicemente un simulatore ipad (che puoi estrapolare da Xcode e usare a parte per testare pagine web con safari) ma devi lavorare sull'interfaccia direttamente su Xcode

Apple Time www.appletime.it

Un blog dedicato ad Apple con tanto buonsenso e, soprattutto, senza contest, jailbreak e notizie scopiazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...