Vai al contenuto

perdo iPhone e disinstalla trova il mio iPhone


ivanne21

Messaggi raccomandati

apposto trovato la risposta, metto il blocco alla disinstallazione delle app

basta ripristinare l'iPhone e trova il mio iphone non c'è più

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per utilizzare la ricerca del dispositivo non deve esserci l'app installata, ma il servizio deve essere attivo nella configurazione dell'account iCloud.

L'accorgimento non deve essere quindi il blocco della disinstallazione quando il blocco con codice della schermata Home.

Apple Time www.appletime.it

Un blog dedicato ad Apple con tanto buonsenso e, soprattutto, senza contest, jailbreak e notizie scopiazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso temo che basti spegnerlo, codice o no, e tanti saluti alla localizzazione!

mi sa che la cosa della localizzazione serve principalmente se viene perso e nessuno lo prende....

Link al commento
Condividi su altri siti

se l iphone è rubato trova il mio iphone non serve, se lo perdi e te accorgi prima che qualcuno l abbia trovato puo servire...

se uno lo ruba ci mette 3 secondi a collegarlo al mac, ripristinarlo dal suo mac e ha eluso il sistema.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se l iphone è rubato trova il mio iphone non serve, se lo perdi e te accorgi prima che qualcuno l abbia trovato puo servire...

se uno lo ruba ci mette 3 secondi a collegarlo al mac, ripristinarlo dal suo mac e ha eluso il sistema.

Ti vedo esperto... :mhh: :mhh:

Sai anche far partire i "veicoli" con i cavetti??

:ghghgh: :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

ma anche mettendo il codice di blocco, basta ripristinarlo da itunes per poterlo usare?

si

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Quindi se perdo l' iPhone mi attacco al cavolo?

Non esiste niente di concreto da poter fare?

se chi te lo ruba conosce iPhone, non lo trovi più, se è uno sprovveduto puoi sperare in "trova il mio iPhone"

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche se vedi dov'è come fai a capire chi ce l'ha ? Innanzitutto non è preciso al millesimo ma può sbagliare di qualche metro.Ma anche se lo vedi su una casa che fai? ci entri dentro con la pistola ? Chiedi..Chi ha il mio Iphone?

Secondo me "trova il mio iphone "va bene solo per scoprire la moglie o il marito se te la raccontano giusta.

Cara,sono stato tutto il giorno in ufficio....invece lo vedi su un motel. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai il codice sicurezza è difficile che il ladro acceda al tuo iphone :D

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà inutile, ma ci sono diverse testimonianze di persone che lo hanno recuperato, anche quando rubato, grazie a quel sistema.. meglio averlo che non..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...