Vai al contenuto

sfalanzo

[COMPRATO] Cerco Macbook Air 11" - Usato

Recommended Posts

[1. Oggetto di seconda mano cercato]:

• Macbook Air 11"
  • Versione almeno late 2010 (fine 2010)
  • Processore: Intel Core 2 Duo (sia 1,4 GHz sia 1,6GHz), oppure Intel Core i 5...
  • Ram: almeno 2 Gb
  • Disco: preferibilmente da 128 Gb

Ovviamente funzionante al 100% e in ottime condizioni

Preferisco consegna a mano (MOLISE), ma se proponete offerte convenienti posso anche acquistare a distanza (pagamento Paypal)

Prezzo 450-550 €

[2. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via]:

messaggi privati e email

Modificato da sfalanzo
  • Love 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[1. Oggetto di seconda mano cercato]:

• Macbook Air 11"
  • Versione almeno late 2010 (fine 2010)

Prezzo 450-550 €

Prima del Late 2010 il MacBook Air 11" non esisteva.

La cifra di 450-500 euro è da sognatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per te devo dirti che con 400 € purtroppo prendi la primissima versione di Air Intel Core2Duo a 1,4 ghz e con la scocca anche rovinata...

Comunque sia spero che tu possa trovare l'Air che cerchi.

Magari dai uno sguardo nella sezone usato del forum oppure aspetta qualche altro mese e valuta un Air ricondizionato :D

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima del Late 2010 il MacBook Air 11" non esisteva.

Grazie per la segnalazione! Non ne ero a conoscenza... comunque meglio così! Si evitano messaggi per versioni precedenti :ok:

La cifra di 450-500 euro è da sognatore.

La fascia di prezzo è dettata dai seguenti motivi:

1. Posseggo già una macchina Apple (MBP 15" Early 2011, con configurazioni al top) e acquisterei un macbook Air soltanto per utilizzarlo negli spostamenti e nei viaggi; tutto qui... quindi si capisce la non necessità che può determinare il prezzo;
  2. Mac2Sell valuta 400€ questo "allestimento":
    La vostra macchina è uno
    MacBook Air 11" Intel Core 2 Duo 1,40 GHz - 2048 GB ram - 128 gb SSD
    Il suo Valore Mac2Sell di :
    400 € IVA incl
    Italia Mac, la comunità Mac italiana at ItaliaMac.it.
    se non erro qui siamo su ItaliaMac.it... se non è attendibile questo stiamo freschi... :rolleyes: );

PS.

@ Enter

non sò cosa intendi per "sognatore", ma a 850 € ci prendo sull'apple store (http://store.apple.c...roduct/G0JK0T/A):

MacBook Air ricondizionato con processore Intel Core 2 Duo da 1,6 GHz

Versione pubblicata originariamente a ottobre 2010

Monitor widescreen lucido da 11,6 pollici con retroilluminazione a LED

Processore Intel Core 2 Duo da 1,6 GHz

4 GB di memoria

Unità di memoria flash da 128GB

Scheda grafica NVIDIA GeForce 320M

Videocamera FaceTime

in più aggiungete che lo acquisto nuovo (ricondizionato... ma stiamo lì) e con 1 anno di garanzia.

Quando ho inserito l'annuncio ero decisamente con i piedi per terra...

Gradirei che messaggi simili (commenti riferiti al prezzo) non fossero prorio inviati, ma siamo in una democrazia e ognuno fa quello che vuole!

Senza rancore...

Modificato da sfalanzo
  • Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per te devo dirti che con 400 € purtroppo prendi la primissima versione di Air Intel Core2Duo a 1,4 ghz e con la scocca anche rovinata...

Comunque sia spero che tu possa trovare l'Air che cerchi.

Magari dai uno sguardo nella sezone usato del forum oppure aspetta qualche altro mese e valuta un Air ricondizionato :D

Infatti nella descrizione ho specificato che andava bene anche Core2Duo a 1,4 GHz.

Modificato da sfalanzo
  • Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti nella descrizione ho specificato che andava bene anche Core2Duo a 1,4 GHz

Avevo letto male io. Pensavo fossi per l'i5 :D

Comunque penso che come detto per 400 lo trovi ma che sia abbastanza usato.

Ripeto: buona fortuna.

Sui 550 credo che più di qualcosa lo trovi :D

• Love 1

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il ricondizionato, non lo scelgo in quanto non ho necessità che sia letteralmente nuovo; mi accontento di un usato con i normali segni dovuti all'uso, l'importante è che funzioni.

Tral'altro ho specificato 450-550 ... dai 400 (che avevi indicato tu) ai 550 (il max che ho indicato io) c'è una bella differenza.

Grazie per la fortuna! ;)

Modificato da sfalanzo
  • Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è presunzione o voler sminuire i vostri prodotti, ma acquistare a 600-700 euro un prodotto ormai senza garanzia, usato, con graffi, magari anche qualche difetto nascosto ecc. sarebbe da vero cog**one quando a 850 lo compri nuovo da rivenditore con garanzia e non hai neanche il timore che ti possano fregare, che ti arrivi il mac con difetti estetici e funzionali.

Ma non voglio farne una polemica... a buon intenditor, poche parole!

Modificato da sfalanzo
  • Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi venderesti il tuo MBP 15 ? A 800 te lo compro io.

Sai lo vendono ricondizionato a 1299 e non sarò mica un co****ne a pagarlo come nuovo.

GRAZIE :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi venderesti il tuo MBP 15 ? A 800 te lo compro io.

Sai lo vendono ricondizionato a 1299 e non sarò mica un co****ne a pagarlo come nuovo.

GRAZIE :ciao:

Mi indicheresti dove lo hai trovato?

Io parlo di APPLE STORE, non sò tu! (non sono inclusi i venditori ambulanti immigrati clandestinamente)

Forse la foga di ripondere e di fare la figura del figo della situazione ti ha fatto leggere con estrema superficialità...

Ma comunque... ripeto indicami dove hai trovato un MBP Early 2011 top di gamma a 1299!

Avendo più di 1200 messaggi dovresti sapere che top di gamma "volgarmente" significa che durante la selezione delle componenti sono state selezionate le più performanti (performance = €€€) che c'erano... a meno che non posti solo nelle sezioni Mercatino, Friends & Co...

Grazie

Modificato da sfalanzo
  • Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rilassati ,era una battuta.Dubito fortemente che lo troverai a 500 euro a meno che non sia caduto per terra.Anche se adesso lo trovi sui "fine serie" a 850 euro,devi tener presente che chi lo aveva comperato aveva speso più di mille e quindi gli secca smenarci 500 euro in un anno

Ne ho appena venduto uno a 700 euro e me li hanno dati senza fiatare.

Non ho foga di rispondere e nemmeno di fare il figo .Questo è un forum per appassionati di mac e se sei un vero appassionato di mac saprai benissimo che la valutazione di mac2shell è moooolto indicativa.Te ne renderai conto quando vorrai vendere il tuo MBP.

Comunque buona fortuna sul acquisto. :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimani comunque un sognatore :rolleyes: e pure arrogante :mad:

Comunque buona fortuna per il tuo acquisto. :ciao:

Modificato da Enter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rilassati ,era una battuta.Dubito fortemente che lo troverai a 500 euro a meno che non sia caduto per terra.Anche se adesso lo trovi sui "fine serie" a 850 euro,devi tener presente che chi lo aveva comperato aveva speso più di mille e quindi gli secca smenarci 500 euro in un anno

Ne ho appena venduto uno a 700 euro e me li hanno dati senza fiatare.

1. Non sembrava una battuta.

2. Ne avevo trovato uno (MBA 11" 2010, 1,4GHz, 2 Gb RAM, 128 Gb SDD, 80 cicli batteria) a 450€ spedizione inclusa, pagamento con Paypal e mi rilasciava anche la fattura... ed era anche in ottime condizioni. Purtroppo mi hanno anticipato nel tempo.

3. Chi l'ha comprato da te a 700 € evidentemente ne aveva necessità, magari tu l'avevi anche in ottime condizioni ecc... 1+1 = 2..

Non ho foga di rispondere e nemmeno di fare il figo .Questo è un forum per appassionati di mac e se sei un vero appassionato di mac saprai benissimo che la valutazione di mac2shell è moooolto indicativa.Te ne renderai conto quando vorrai vendere il tuo MBP.

Non credo che essere "appassionato" di Mac comporta sapere che i prezzi di Mac2Sell non sono veritieri; eventualmente, se vero che sono mooooolto indicativi i prezzi, perchè non proponete di aggiornarli e renderli più precisi? Che senso ha fornire dei prezzi se poi non sono validi? [Mi rivolgo a chi partecipa attivamente al forum]

Rimani comunque un sognatore :rolleyes: e pure arrogante :mad:

Peronalmente e sinceramente, credo che sognatore sia chi crede di vendere una macchina usata di 2 anni a 700-800 €! quando con 200€ in più lo compri nuovo! Poi se uno lo vende a 700 €, buon per lui!

Giusto per la cronaca, in cosa sono stato o sono arrogante?

Ti cito da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

L'arroganza (dal latino arrogantia) è il senso di superiorità nei confronti del prossimo, che si manifesta con un costante disdegno.

:mhh:

Comunque, come scritto precedentemente, non ne ho nessuna urgente necessità, quindi posso aspettare... male che vada non lo prendo!

Grazie a tutti per l'imbocca al lupo... (ovviamente stò facendo gli scongiuri... :pope: )

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, come scritto precedentemente, non ne ho nessuna urgente necessità, quindi posso aspettare... male che vada non lo prendo!

Hai sempre il Top gamma, io non sarei preoccupato... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perche non lo prendi....

Essendo uno sviluppatore avrà macinato il computer e se per caso avesse una piccola rogna l'assistenza costa come il computer.

Qui vendiamo computer certificati ,di gente che si conosce da anni .

Spero che sei ancora in tempo a prenderlo....AUGURI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai sempre il Top gamma, io non sarei preoccupato... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Cosa significa?

Ma hai capito che ho un MBP (Macbook Pro) e cerco un MBA (Macbook Air)?? :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perche non lo prendi....

Essendo uno sviluppatore avrà macinato il computer e se per caso avesse una piccola rogna l'assistenza costa come il computer.

Qui vendiamo computer certificati ,di gente che si conosce da anni .

Spero che sei ancora in tempo a prenderlo....AUGURI

Infatti l'ho appena contattato!

Sicuramente ignori completamente il funzionamento di Paypal... ma questa è un'altra storia...

Che certificato hanno i computer Mac che vendete qui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa significa?

Ma hai capito che ho un MBP (Macbook Pro) e cerco un MBA (Macbook Air)?? :mhh:

Abbiamo capito, è scritto in uno dei tuoi post precedenti che hai un MacBook Pro di 2 generazioni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente ignori completamente il funzionamento di Paypal... ma questa è un'altra storia...

Professore siamo tutto orecchie...Spiegaci il funzionamento di PayPal. Specifica se tramite eBay o fuori eBay effettui il pagamento.

Modificato da Enter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi...dalle tue parole si denota un senso di superiorità ,e visto che ti sei autocercato la definizione di "arrogante" forse ENTER non aveva sbagliato.

Buon acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo capito, è scritto in uno dei tuoi post precedenti che hai un MacBook Pro di 2 generazioni fa.

A maggior ragione che l'hai capito, cosa significa:

?

Professore siamo tutto orecchie...Spiegaci il funzionamento di PayPal. Specifica se tramite eBay o fuori eBay effettui il pagamento.

Vedi...dalle tue parole si denota un senso di superiorità ,e visto che ti sei autocercato la definizione di "arrogante" forse ENTER non aveva sbagliato.

EccoVi accontentatI:

http://annunci.ebay....o-paypal/compra

Non sono io professore... è qualcuno che ignora!

Modificato da sfalanzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di 2 generazioni fa???? Allora la mia valutazione di 800 euro era giusta. :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di 2 generazioni fa???? Allora la mia valutazione di 800 euro era giusta. :rofl:

Infatti :gira:

Modificato da sfalanzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto?

Se è vero che io sono (o mi senta) professore, mi sa che siamo colleghi... :ghghgh:

Modificato da sfalanzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto?

Se è vero che io sono (o mi senta) professore, mi sa che siamo colleghi... :ghghgh:

U fesse parle sembe.

E con questo ti saluto e abbandono il tuo post.

Modificato da Enter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

U fesse parle sembe.

E con questo ti saluto e abbandono il tuo post.

hahahahaha

Esprimo le mie Sensazioni con queste Emoticons...che è meglio!

:rofl:

:hihihehe:

:baby:

:bottom:

:sediata:

:whip:

:mitra:

:jason:

:bangin:

:ciao:

Modificato da sfalanzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci tengo a precisare, che il fesso non è colui che parla sempre, bensì colui che non sa quello che dice!

Paypal compre anche gli aquisti su EbayAnnunci... mi sa che ti sei dato del fesso da solo :ghghgh:

Per i Mod/Admin:

anche se probabilmente i messaggi violino qualche punto del regolamento, sarei grato che non vengano cancellati proprio per dimostrare il mio essere preciso nelle cose, e quindi tenere alla larga determinati tipi di utenti.

Se è diventato un flame non prendetevela con me, ma con i vostri utenti super.

Modificato da sfalanzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

U fesse parle sembe...TU

Modificato da Enter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo sai che significa fesso?

A questo punto potrei passare per professore ... ma vi giuro che in questo momento lo sconforto non me lo consente!

[anche se sarebbe vincere facile, in quanto il significato di fesso lo sa anche mio nipote di 3 anni e mezzo e lo usa in maniera decisamente più appropriata]

Modificato da sfalanzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo