Vai al contenuto

aldemuzio

[TO-USATO] Scambio pc i7 top + 27" monitor

Recommended Posts

[Oggetto di seconda mano che desidero scambiare]:

Scambio PC Top di gamma I7 acquistato 10 mesi fa.

PC i7 TOP GAMMA + MONITOR 27â€

CASE: CABINET THERMALTAKE Element V5 Black
MONITOR: 27 POLLICI SA350 SAMSUNG FULL HD LED
CPU: CPU Intel Core i7-2600K 3.40GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed
SCHEDA MADRE: GIGABYTE GA-P67A-UD4-B3 1155
RAM: 16 GB DDR3 2133 MHZ G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL11Q (4x4GB) CL11
VGA: VGA AMD 6970 ref. 2048 mb (2 gb) con dissipatore gaming artic cooling 80W
HDD: SSD OCZ Vertex 3 120GB 2.5" Lettura 525MB/s Scrittura 525MB/s SATA3 AGT3-25SAT3-120G
ALIMENTATORE: Modulare Thermaltake Toughpower XT 900W 80plus
HDD 2: hard disk da 1tb caviar black western digital
DISSIPATORE: Prolimatech Modulo di ritenzione per socket AMD AM2 AM2+, AM3
MASTERIZZATORE: Masterizzatore Interno Sony Optiarc AD-7260S 24x DVD/CD Sata Nero Bulk
SCHEDA DI RETE: Scheda di rete Pci-e Wireless TP-Link TL-WN781ND 150MBs Wireless N

[Oggetti di seconda mano che desidero in cambio]:
Macbook pro/iMac - valuto ogni proposta

[Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via]:
Tutti i miei dati anagrafici, i contatti i recapiti di rete fissa e anche il documento di identità se riesto in privato.

Grazie per l'attenzione

Modificato da aldemuzio

Iphone 4 16gb - Macbook pro 17 i7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, mi togli una curiosità premetto che è un bel computer con degli ottimi componenti (tranne per la scheda madre e case che ti sei dimenticato di scrivere che cos'è)

però l'hardware anche se 10 mesi fa era il top, ora vorrei capire quanto te lo valuteresti il tuo pc nel caso dovresti fare scambio con un iMac 27 con componenti base (cpu i5, 4gb ram) con 6 mesi di vita con tanto di garanzia Apple Care..

Ciao, mi togli una curiosità premetto che è un bel computer con degli ottimi componenti (tranne per la scheda madre e case che ti sei dimenticato di scrivere che cos'è)

però l'hardware anche se 10 mesi fa era il top, ora vorrei capire quanto te lo valuteresti il tuo pc nel caso dovresti fare scambio con un iMac 27 con componenti base (cpu i5, 4gb ram) con 6 mesi di vita con tanto di garanzia Apple Care..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo