Vai al contenuto

[RISOLTO] Impossibile includere HD esterno sotto Time Machine


jeremy69

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

per non intasare l'HD interno, tengo la musica su un HD esterno (Western Digital My Passport WDBBEP0010BSL-EESN formattato FAT) perché così posso scambiare file anche con utenti PC e non importo nulla nella libreria di iTunes (appunto per non intasare l'HD interno).

Ora voglio includere l'HD esterno su cui ho la musica sotto Time Machine (che è su un altro HD esterno Western Digital My Passport WDBBEP0010BSL-EESN formattato MAC journaled codificato), ma Time Machine mi inserisce automaticamente l'HD della musica tra gli elementi esclusi dal backup.

Fin qui, tutto normale, perché dal menu di TM basterebbe selezionare quell'HD e ordinargli di "escluderlo dagli elementi esclusi" e il gioco sarebbe fatto.

Peccato che non me lo faccia selezionare (vedi immagine sotto in cui "BACKUP" è l'HD di Time Machine e "ROCK HOUSE" quello su cui c'è la musica)...

a1sm0o.png

Qualcuno ha qualche idea?

Grazie! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Forse perché formattato Fat?

Ho provato a formattarlo MAC journaled e ora lo include sotto TM: il problema purtroppo era proprio quello.

Dico purtroppo perché se è vero che ora posso proteggere la musica, ogni volta che voglio condividerla con amici che sono utenti PC, devo trasferirla su un altro HD esterno formattato FAT ed è una scocciatura...

Ma perché non passano tutti a MAC, ziocane? :DD :DD :DD

Grazie per la risposta! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...