Vai al contenuto

Vorrei fare un piccolo Upgrade al mio MacBookPro


Guasta

Messaggi raccomandati

salve a tutti,

Vorrei fare un piccolo upgrade al mio macbook pro

pensavo di montare un SSD e di aumentare un po' la RAM.

Partendo da questa leggo dalle informazioni: 4 GB 1067 MHz DDR3

Posso arrivare a montarne 16 o mi devo fermare a 8?

E per l'SSD cosa congiliate? io avrei bisogno di restare su capacità un po' grandi

Link al commento
Condividi su altri siti

Modello esatto del MacBook? Comunque, così a naso, secondo me potresti arrivare a 16Gb di RAM senza problemi. "Avrei bisogno di restare su capacità un po' grandi" che significa? 256Gb? 512Gb? Il budget quant'è?

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

se si potesse 256 o 512 sarebbe il top. Non sono ben informato sui prezzi per questo ho chiesto qui :)

il mio è un macbook pro da 15 Mid 2010

Per quanto riguarda la RAM leggo che ufficialmente supporta un massimo di 8gb e, sembrerebbe, non possa tecnicamente gestirne 16. Per quanto riguarda i prezzi degli SSD, su Amazon ne vedo da 512Gb sui 500-600 euro, da 256Gb sui 250-300 euro, prova a dare un'occhiata qui:

Link SSD da 512Gb

Link SSD da 256Gb

Per quanto riguarda i modelli, non ho esperienza diretta con gli SSD però sembrerebbe che i Samsung 830 e gli OCZ Vertex 4 siano i migliori, fossi in te aspetterei un parere di qualcuno più esperto di me su questo argomento

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeee sui prezzi degli ssd ti fai unpò maluccio... ma cmq mid 2010 dovresti prendere uno cn sata 2 consiglio 256 gbe per la ram metti una 8 ti basta,,ma se vuoi essere sicuro vai su http://www.buydifferent.it/ e usa illoro programmino per vedere quale ram è adatta al tuo Pro ;)

MacBook Pro 13'' i5 Turbo Boost - iPhone EDGE 16GB

FAST LIKE A LIGHTNING

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...