Vai al contenuto

uTorrent e Mac.


Ombro

Messaggi raccomandati

Prima d'ora non mi ero mai davvero preoccupato di utilizzare uTorrent sul mio portatile poiché' tanto sapevo che a breve lo avrei cambiato, ma ora che mi sono comprato il mio primo mac, volevo sapere se per qualsiasi ragione dovrei evitare di utilizzare uTorrent o se avreste qualche altro programma per scaricare torrent da consigliarmi invece di utorrent.

Voglio sottolineare che per scaricare torrent potrei tranquillamente utilizzare il mio altro portatile ( un Vaio) il quale pero' non mi permetterebbe di trasferire file superiori a 4 gb ( quindi niente film in HD) tra il portatile e il mac per ragioni di formato. Insomma, avere uTorrent anche sul Mac farebbe moooolto comodo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima d'ora non mi ero mai davvero preoccupato di utilizzare uTorrent sul mio portatile poiché' tanto sapevo che a breve lo avrei cambiato, ma ora che mi sono comprato il mio primo mac, volevo sapere se per qualsiasi ragione dovrei evitare di utilizzare uTorrent o se avreste qualche altro programma per scaricare torrent da consigliarmi invece di utorrent.

Voglio sottolineare che per scaricare torrent potrei tranquillamente utilizzare il mio altro portatile ( un Vaio) il quale pero' non mi permetterebbe di trasferire file superiori a 4 gb ( quindi niente film in HD) tra il portatile e il mac per ragioni di formato. Insomma, avere uTorrent anche sul Mac farebbe moooolto comodo. :D

Utorrent, Bit Torrent

questa del limite dei 4Gb non l'ho proprio capita......chi te lo imporrebbe ?!

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Il formato della chiavetta usb :(

la inizializzi in ExFat o Fat64 e risolvi il problema

ExFat è supportato da Mac dopo la 10.6.5

da Windows 7 e Vista nativamente, da Windows Xp previo installazione di un piccolo aggiornamento

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la inizializzo in fat64 non ho comunque problemi a trasferire file superiori ai 4 gb? e con quel formato la chiavetta diventa compatibile con entrambe i sistemi ( OS X e Vista)?

è quello che ho scritto sopra nella risposta......a me sembra chiaro :ok:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

installa tutto quello che ti pare os x non si impalla come windows, sono i classici problemi che si fa un utente windows che passa da poco a mac, dopo un po ti sciogli :)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...