Vai al contenuto

problema driver per windows con bootcamp


frasco07

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi è da poco che ho preso Un Mac Book Pro 15 sono un'architetto e ho preso il Mac in modo di utilizzare Autocad con windows !! L'ho istallato ed è andato tutto bene !Autocad gira che è una meraviglia pero l'unico problema è che L'audio nn funziona -La scheda di rete ethernet nemmeno- il Bluetooth altrettanto ed anche altre cosette! come faccio e dove trovo i driver per win 7 su bootcamp????

nn so se sono stato chiaro nn sono un'esperto quindi vi chiedo di esee cortesi!!grazie Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi è da pèoco che ho preso Un Mac Book Pro 15 sono un'architetto e ho preso il Mac in modo di utilizzare Autocad con windows !! L'ho istallato ed è andato tutto bene !Autocad gira che è una meraviglia pero l'unico problema è che L'audio nn funziona -La scheda di rete ethernet nemmeno- il Bluetooth altrettanto ed anche altre cosette! come faccio e dove trovo i driver per win 7 su bootcamp????

nn so se sono stato chiaro nn sono un'esperto quindi vi chiedo di esee cortesi!!grazie Francesco

i drivers li dovevi scaricare e masterizzare o inserire su una chiavette all'inizio della procedura di BootCamp

basta che riapri Assistente BootCamp e lasci la sola spunta su Scarica software di supporto Windows......e segui le istruzioni per salvarlo

poi avvii Windows e installi i drivers dalla Chiavetta o dal Cd che hai fatto

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...