Vai al contenuto

Growlmail - Mail - MountainLion


darkell

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho installato Mountain Lion. Ho notato subito aprendo Mail che mi dice che Growlmail non è compatibile con questa versione di mail e me lo disabilita e tutto funziona correttamente. Ora però ogni volta che apro mail mi da lo stesso messaggio di disabilitazione di Growlmail. Fino a Lion per toglierlo bastava mostrare il contenuto pacchetto di Mail e cancellare il Bundle (disabilitati). Con questa versione di Mail però non c'è quella cartella. Come posso fare? Chi mi aiuta?

EDIT: Ho disinstallato pure Growl per sicurezza. Trall'altro lo stesso Growl è compatibile con Mountain Lion? Perchè sul sito ufficiale si parla solo di Lion e infatti a me era sparito pure dalle preferenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato solo ora altri due thread che sono stati aperti qui e dovevi avevi già postato la soluzione. Ho risolto anche io. Grazie tante!

L'importante è aver risolto.. ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...