Vai al contenuto

Tempi consegna codici up-to-date ML?


Messaggi raccomandati

A me non é arrivata neanche la mail di conferma....

Neanche a me... Ho un brutto presentimento. Se chiamo l'Apple Care ( e' gratuito?) basta che li do il numero del mio seriale per essere a posto, giusto? Non e' che mi fanno storie per aver comprato il mac negli USA, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Neanche a me... Ho un brutto presentimento. Se chiamo l'Apple Care ( e' gratuito?) basta che li do il numero del mio seriale per essere a posto, giusto? Non e' che mi fanno storie per aver comprato il mac negli USA, vero?

Non penso ti facciano storie,il servizio é gratuito per 90 giorni, se non sbaglio. Comunque riprovando a richiedere il codice il sistema mi risponde che il mio seriale é stato già usato per la richiesta dell'aggiornamento

MacBookPro13.Retina

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso ti facciano storie,il servizio é gratuito per 90 giorni, se non sbaglio. Comunque riprovando a richiedere il codice il sistema mi risponde che il mio seriale é stato già usato per la richiesta dell'aggiornamento

Anche a me fa la stessa cosa. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a me è arrivato oggi alle 13 e 37, sono tornato poco fa e adesso è in download... qualcosa si muove!

ottimo, chissà che criterio utilizzano per spedire questi codici

MacBookPro13.Retina

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato e domenica no.

a me la tipa ha detto domani, domani è sabato quindi dovrebbe arrivarmi, a meno che la tipa non ha voluto solo darmi il contentino! Tanto domani alla 3 ho appuntamento all'apple store per un problema all'iphone. Mi posto il mac dietro e se non arriva il seriale inizio a minacciarli di appellarmi al diritto di recesso :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai raga un pò di pazienza... anche io ho rosicato...il bello è stato ricevere la mail apple che pubblicizzava ML.... le bestemmie che ho tirato quando mi sn reso conto che era pubblicità... nn potete capire :P

MacBook Pro 13'' i5 Turbo Boost - iPhone EDGE 16GB

FAST LIKE A LIGHTNING

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...