Vai al contenuto

Consumo eccessivo traffico internet


ivanne21

Messaggi raccomandati

Ciao, vedere o capire il problema, potrebbe risultare difficile, inanzitutto devi indicare che intendi per consumo anomalo, se avviene in determinate ore della giornata, se si tratta di quantità per singole sessioni, ecc, dacci un po di info insomma, poi farei mente locale sulle ultime app installate, a volte il problema lo risolvi spegnendo e riaccendento iphone, ma solo a volte. La cosa che ti consiglio e di resettare via itunes, eventualmente azzerare il contatore su iphone e verificare se i consumi corrispondono con il tuo operatore. Aggiornaci

Apple, p'Arte di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho installato molte app, che alla bisogna utilizzo...

Non ho però mai constatato alcun consumo eccessivo conseguente all'uso in generale.

Alcuni non saranno concordi, però io "regolarmente" dopo aver utilizzato qualsivoglia applicazione la cancello (intendo non la lascio mai aperta in background).

Mi costa pochi secondi ma probabilmente con questo sistema evito i problemi evidenziati da molti...

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedevo perchè io con Tre (e non solo io) ho notato un consumo a crescere in maniera esponenziale della connessione 3G anche con terminale "a riposo".

Onestamente inizio a credere che ci sia qualche app che anche dormiente si pippa un sacco di connessione solo che non riesco a capire quale sia.

Non hai installato qualcosa di "strano" ultimamente??

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve anche io ho un problema di consumo eccessivo ...

vi spiego ho una vodafone e il mese scorso nemmeno in 20 gg mi ha consumato tutto il traffico internet ovvere 1gb .. assurdo ma vero e sono stato ad aspettare dato che mi potevano rinnovare solo dopo 15 gg

l'uso che faccio con l'iphone è solo di social network .. senza scaricare video ecc ecc

non vorrei ci sia qualche app che ruba i mb :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra una scemata ma io sono convinta ci sia suo serio! io ho 3Gb al mese con iPad e mi son finiti a gigno e a luglio sono al pelo.. con iPhon non sforo solo perchè ho 10gb al mese ma i consumi strambi ci sono eccome!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...