Vai al contenuto

Iphone 4 bloccato con schermata di icona Itunes e cavo usb...help me!


mltcki

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti questa mattina ho collegato l'Iphone 4, tramite cavo usb, al pc per aggiornarlo poichè è presente ancora IOS 4.3.3.

L'Iphone mi viene riconosciuto, dice che è disponibile l'aggiornamento a IOS 5.1.1, quindi faccio un backup del telefono e poi clicco sull'aggiornamento.

Ad un certo punto mentre crea il ripristino prima di procedere con l'installazione mi viene fuori un messaggio con errore 1602.

Leggo la tipologia d'errore e riavvio il sistema e Itunes.

Apro Itune e mi dice che l'iphone e in modalità recupero però ora devo rifare il download del IOS 5.1.1.

Ora mi chiedo perchè sono già sbiancato del tutto: riesco a fare l'aggiornamento? ed in più il telefono mi verrà riconosciuto come prima? Visto che prima di dava le informazioni tipo "iphone di..." di quanti gb era e il numero di serie...ora nulla.

Aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

no nessuna modifica.

ho riiniziato a rifare la procedura ma me lo da sempre in modalità di recupero

Itunes è aggiornato all'ultima versione ed è sempre andato fino a stamattina

Il telefono non lo posso ripristinare perchè se lo scollego dal cavo usb mi rimane sempre la scermata con l'icona di itunes e ilcavo usb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perdo tutto quello che avevo dentro?

si, ma al termine puoi rimettere il backup e sincronizzare i contenuti(musica, app, foto ecc.)

non hai alternative

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna che ho fatto il backup...signore grazie!!!

l'importante è che possa recuperare il tutto.

Ora sto riscaricando l'aggiornamento a ios 5.1.1 con l'Iphone in modalità recuper...vedo se funziona sennò faccia la vostra procedura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...