Vai al contenuto

problemi con mail dopo l'installazione di mountain lion


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, dopo aver installato mountain lion appena apro mail mi compare questo messaggio: "mail non può connettere all'account hotmail.it" e mi chiede di inserire la password, io la inserisco correttamente premo su ok e dopo 3 secondi mi rispunta la stessa finestra!

in pratica non scarica più la posta, ho provato ad andare sulle preferenze e rimettere la password anche li ma non cambia nulla. Vi prego datemi una mano, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io avevo lo stesso problema con Yahoo! e Lion. alla fine sono andato su Yahoo! e fatto un auto-forward di tutti i messaggi all account gmail.

con ML non ho provato.

aspetto di vedere come risolvete voi.

:ok:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

anche io ho questo fastidioso problema con mail e l'account hotmail dopo l'aggiornamento a mountain lion però la cosa strana è che non me lo fa sempre ma quando inizia a darmi questo problema devo riavviare il mac perchè inizia a darmi l'errore in continuazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ragazzi vi rispondo tardissimo ma vi segnalo la procedura che ho eseguito io per risolvere il problema, magari chi passa dopo tanto tempo come me riesce a risolvere il problema. Bisogna andare sulla mela in alto a sinistra, preferenze di sistema, icloud e flaggare la mail, altrimenti se è già selezionata basta deselezionare e flaggare di nuovo. Se dice che la versione non è aggiornata allora basta andare sullo store e fare l'aggiornamento a mountain lion, se non appare sullo store andate a cercare sul sito della apple la pagina dove si può scaricare la nuova versione. Scaricatela e eseguite l'aggiornamento. Tornate su preferenze di sistema e ritornate a flaggare mail. Se ancora c'è il problema allora andate in mail, preferenze, account e selezionate il vostro account non funzionante e cliccate sul "-" in basso a sinistra per cancellarlo e ricreate l'account come prima. In questo modo dovrebbe funzionare alla perfezione. Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...