miloilrampollo Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Salve ragazzi, dopo aver installato mountain lion appena apro mail mi compare questo messaggio: "mail non può connettere all'account hotmail.it" e mi chiede di inserire la password, io la inserisco correttamente premo su ok e dopo 3 secondi mi rispunta la stessa finestra! in pratica non scarica più la posta, ho provato ad andare sulle preferenze e rimettere la password anche li ma non cambia nulla. Vi prego datemi una mano, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ludacrist Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 anche a me....ho già provato ad eliminare l account e rifare tutto ma niente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ankami Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Io invece ho avuto un problema con l'importazione delle regole di posta in entrata in Mail. Ripristino di impostazioni tramite time machine ma le regole sono scomparse! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zizi. Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2012 qualcuno ha risolto il problema? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2012 io avevo lo stesso problema con Yahoo! e Lion. alla fine sono andato su Yahoo! e fatto un auto-forward di tutti i messaggi all account gmail. con ML non ho provato. aspetto di vedere come risolvete voi. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommaso84 Inviato 18 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2012 anche io ho questo fastidioso problema con mail e l'account hotmail dopo l'aggiornamento a mountain lion però la cosa strana è che non me lo fa sempre ma quando inizia a darmi questo problema devo riavviare il mac perchè inizia a darmi l'errore in continuazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hounmac Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Ragazzi vi rispondo tardissimo ma vi segnalo la procedura che ho eseguito io per risolvere il problema, magari chi passa dopo tanto tempo come me riesce a risolvere il problema. Bisogna andare sulla mela in alto a sinistra, preferenze di sistema, icloud e flaggare la mail, altrimenti se è già selezionata basta deselezionare e flaggare di nuovo. Se dice che la versione non è aggiornata allora basta andare sullo store e fare l'aggiornamento a mountain lion, se non appare sullo store andate a cercare sul sito della apple la pagina dove si può scaricare la nuova versione. Scaricatela e eseguite l'aggiornamento. Tornate su preferenze di sistema e ritornate a flaggare mail. Se ancora c'è il problema allora andate in mail, preferenze, account e selezionate il vostro account non funzionante e cliccate sul "-" in basso a sinistra per cancellarlo e ricreate l'account come prima. In questo modo dovrebbe funzionare alla perfezione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.